non lo so ci devo Guardare Ma se 1 esce a breve e 2 il gioco costa 70€ all'uscita mi faccio il mast di questo ed l'originale di quello che verrà
credo sia l'unica strada da prendere, non me ne voglia chi è contro la pirateria, ma è un furto bello e buono pagare 70euro per due volte lo stesso gioco solo che con la modalità online... o faranno anche qualche aggiunta nel gioco, oppure credo che tutti quelli interessati alla modalità online faranno così...
02/03/05 -Lo scorso 24 febbraio, nella splendida cornice del museo storico dell'Alfa Romeo di Arese è stato presentato alla stampa il quarto e atteso capitolo di Gran Turismo, il gioco acclamato da molti come l'unico vero simulatore di guida. Dopo ritardi, castrazioni e un discusso prologo, è giunto finalmente il momento per tutti gli appassionati di contare i giorni che mancano all'annunciata data del 9 marzo. Il nuovo Gran Turismo si è fatto attendere, ma l'attesa sta per essere ben ripagata almeno a quanto si è potuto vedere. I numeri, del resto, parlano da soli. Oltre a contare una significativa presenza italiana, le più di 700 auto presenti nel gioco copriranno praticamente ogni epoca storica, a partire dalla prima Benz del 1886 fino alle concept car, passando per ogni sorta di modello storico in grado di solleticare la fantasia degli estimatori. Si va dalla Fiat 500 alla A112 Abarth, dal Maggiolino alla Stratos, dalla DeLorean di Ritorno al Futuro a un'auto interamente inventata con la collaborazione della Nike. Tutte le auto del gioco e i vari componenti di elaborazione sono state realizzati grazie alla stretta collaborazione con le rispettive case costruttrici. Il livello di dettaglio sarò decisamente alto, grazie agli oltre 5000 poligoni che comporranno ogni autovettura e al suono del motore accuratamente riprodotto da quello reale e modificato a seconda delle elaborazioni apportate. La colonna sonora è stata concepita sulla stessa falsariga di esplorazione temporale della storia dell'automobile e include più di 100 brani che coprono ogni epoca storica, a partire da Mozart e Chopin fino al moderno Eurobeat giapponese, senza farsi mancare versioni appositamente riarrangiate di brani di James Brown, Commodores Earth, Wind & Fire e Papa Roach. Le gare si terranno su più di 50 circuiti, percorribili in entrambi i sensi di marcia, accuratamente ricostruiti partendo dalle migliaia di foto scattate alle controparti reali. Non mancano i tracciati dedicati a gare particolari, come quelle di accelerazione, e persino tracciati cittadini, impossibili nella realtà, realizzati a Parigi, sulla Costiera Amalfitana o ad Assisi. Tra i nuovi tracciati spiccano lo storico Nurburgring nella versione da oltre 20 chilometri, e il Circuit de la Sarthe, su cui si svolge la 24 ore di Le Mans (che potrà essere affrontata in tempo reale). In assenza del multiplayer online, ci si può consolare con il supporto del collegamento LAN fino a 6 giocatori, mentre sul fronte delle nuove modalità, si fa notare la B-Spec, che trasforma il gioco in una sorta di manageriale, e la Photo Mode, con cui scattare foto ai propri bolidi personalizzati in località famosissime come il Ponte di Brooklyn, Piazza San Marco o il Ponte di Rialto. Le foto possono poi essere esportate tramite la porta USB e stampate in alta risoluzione (1280x960@24bit) con una qualsiasi stampante USB compatibile. Il 9 marzo si avvicina e le premesse per bissare anche in Europa il successo giapponese di GT4 ci sono tutte.
pazzesco!!!! ma potremmo fare sfide tra noi del forum?? nn ho mai provato a collegare la play in rete e nn so nemmeno come si fa..
la modalita online sarà disponibile piu tardi. allora si potranno fare la sfide tra di noi nemmeno io so come si fa a collegare la play
neanche io lo so fare, però VOGLIO farlo appena sarà possibile! spero che qualcuno + esperto del forum ci aiuti!
Dobbiamo comprare tutti un adattatore da attaccare alla play che fara da modem costo sui cira 24€ Invece chi ha la piccola non deve comprare nulla perchè e gia incluso in essa . Per gt non si può ancora giocare perchè non supporta ancora la modalità on-line uscirà in seguito una versione on-line. Cmq raga le partite on-line si possono gia fare adesso (da sempre direi) col pc con altri giochi ovviamente (non è necessaria l'adsl) Se qualcuno ne è interessato vi faccio sapere come fare.... ultimamente ho giocato ad un gioco open source gratuito tipo quache3 (sparatutto)... potremmo provare con quello volendo e facilissimo cmq.