Ciao Avrei bisogno di un consiglio per configurare la mia (si spera) futura auto Considerando che per esigenze famigliari l'auto dovrà essere omologata per 5 posti (4+1) oltre che avere 4 porte, mi obbliga ad abbandonare la versione coupè in favore della gran coupè Considerando però che la linea della versione a 4 porte è orientata a mio parere più all'eleganza che alla sportività, vorrei aggiungere qualche optional che la incattivisca un po' (a livello di carrozzeria). Avevo letto che BMW aveva messo in cantiere anche una versione dell' M4 a 4 porte che però credo sia stata definitivamente abbandonata. Cosa è possibile a Vs avviso abbinare alla classica versione M-Sport (a livello estetico) per rendere la linea più cattiva ma allo stesso tempo non troppo tamarra? Ad esempio per la versione coupè è previsto il pacchetto aerodinamico M performance che unito ai terminali di scarico M dona un'altra aggressività all'auto. A Vs avviso questo pacchetto è compatibile anche con la gran coupè? Se no, credete che possa uscire qualcosa di simile per la versione 4 porte? In alternativa siete a conoscenza di preparatori che propongano Kit estetici che possano fare al caso mio? Grazie in anticipo
ciao, se ti interessa, con le 4 porte c'è l'M3 F80 scherzi a parte......la GranCoupè con il pack Msport e un cerchio particolare (magari ne scegli uno after market se quelli di serie ti sembrano troppo "eleganti" o diffusi) è già bella aggressiva........se poi non dovesse soddisfarti, credo che presto sarà disponibile il pacchetto Performance (che personalmente non mi fa impazzire) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque da una ricerca approssimativa, qualcosa credo si trovi già invece per ciò che riguarda pacchetti aerodinamici completi di tuner esterni, mi sanno di posticcio e un pò tamarro, tranne alcuni particolari
no ale....magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> trovata sul web /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vedo alcun problema nel montaggio dell'intero kit estetico M Performance sulla 4GC. In ogni caso credo che sia già previsto sin dall'origine da BMW, come testimonia la foto postata da Actarus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla prima occasione devo provare a sentire in concessionaria.... sul sito vengono citate solo i Kit M-Performance per la coupé e la cabrio , ma forse è dovuto al fatto che la GC non è da molto sul mercato. Riguardo i cerchi non pensate sia un po' riduttivo che BMW Proponga perle versioni M-Sport solo due disegni di cerchi da 19" configurabili? E' vero che si possono poi comprare come accessori, ma oltre a costare molto , poi avrei dei cerchi nuovi inutilizzabili (se non con le termiche). Che voi sappiate le versioni M-Sport ordinate con i cerchi 18" riportano ugualmente a libretto sia i 19" che i 20"?
No, i 20 mi pare di no. Ti modificano il libretto appositamente se prendi gli M Performance che costano un botto. Così ci dissero in occasione di un evento BMW ad Adria... Lascia perdere il sito italiano BMW: mancano un sacco di cose! Vai su quello UK piuttosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io a libretto ho i 20" partendo dai 19" ma lo scorso anno un mio amico ha dovuto rifare l'omologazione per avere i 20".. Francamente non só se sono cambiate le cose oppure lui l'avesse presa con i 18"..
http:// Bella si...... dai cerchi dovrebbe essere la versione "Sport" . A me piace da matti questo pacchetto aerodinamico M Performance