RAgazzi qualcuno di voi sa dove posso comprare a basso prezzo un paraurti per E93 !!! il mio amico in un centro commerciale si e fatto fare una bella strusciattina al paraurti ant. con conseguenze grafietti dapertutto , che gente ragazzi non si puo piu stare tranquillo anche in un parcheggio commerciale !!!
Non io ma il mio amichetto furbo !!! gia voleva il para ant. M quindi !!! Xro dai se sapete se si puo rimediare gli faccio risparmiare un pocchino !!!
Non ci capscio na mazza ,,,, cmq ho provato su ebay.it forse avro sbagliato nominato !!! ma non riesco a trovare na cippa !!!! Con lo stick della Bmw originale si puo sistemare ????
Dipende dai graffi e dalla tua/vostra pazienza e bravura. Comunque ritoccare con lo stick a mio parere non è una cosa semplicissima.
Si per fortuna gli hanno lasciato 5 strusciate con rimanente ancora il nero all'interno !!! N sono tanto profondo xro dai 2000km e graffio !!! puo essere che se ne vada un po con il polish o robba simile ??? CHe ne dite ragazzi !!! GRazie per le info !!! siete grandi !!!
certo che il tuo amico e' proprio sfigato ma un viaggio da padre pio ogni volta che scrivi ha sempre un problema ... ora capisco perche' non scrive mai sul forum................un fulmine ha preso in pieco il suo pc vero?
Mi dispiace ma non sono espertissimo in materia, passo la palla a chi ha maggiori comptenze rispetto a me su queste cose. Non vorrei farti fare un lavoraccio e peggiorare la situazione . Prova a vedere su questo sito se trovi qualcosa che fa al caso tuo: ne parlano tutti benissimo di questa marca: http://www.meguiars.it/ C'è anche lo shop on-line e un serizio di supporto via mail per guidarti e aiutarti a scegliere il prodotto più adatto per le tue esigenze. Dovrebbe essere la casa fornitrice di BMW e Mxxxxxxs (non riesco proprio a scrivere quel nome ) quindi dovresti andare sul sicuro con loro. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
Io posso venderti il mio volendo... ma vendo anteriore e posteriore perchè vorrei installare il kit m... Fede