Ma si può, pulendo gli interni ho tolto le chiavi dal portatutto di fronte alla consolle centrale e ho rigato il rivestimento. .. E adesso? cavolo è anche profondo. Consigli ne avete?
Grazie mille, quindi la vedo dura si possa sistemare, l'unica è rivestirla. Qualcuno ha acquistato quei rivestimenti simil carbonio?
Anche io ho i tuoi interni e ho un piccolo graffio sulla portiera ma non ho fatto nulla si vede un po' meno rispetto al tuo che è sul tunnel centrale
Non lo toccare che troppe volte la pezza e' peggio del buco. Se proprio proprio non hai una cippa da fare becca qualcuno su un forum di modellissimo, chiedigli se ti fa un ritocco con un pennellino, dagli quello che ti chiede, e spera.
Anche sulla mia, le modanature sul tunnel hanno piccoli graffi e stavo considerando di farli verniciare da un carrozziere oppure wrappare oppure la cubicatura
La cubicatura da quanto ho capito è molto fine quindi lo coprirebbe ma rimarrebbe il solco no? Penso che opterò per un rivestimento o almeno lo acquisto su aliexpress vedo com'è e poi decido se applicarlo o cosa, dipenderà dal risultato
Come ti hanno già sapientemente consigliato, non toccare nulla. Vendono il solo rivestimento. Se ti da troppo fastidio, è la soluzione migliore.
Il costo BMW 51165A19729 Mascherina consolle centr.allu.Rhombicle - LEEBMANN24 Ovviamente verifica con il tuo telaio che il ricambio sia compatibile.
Il solco si può stuccare/riparare prima e dopo fai la cubicatura con il pattern che vuoi e che ricopre tutto