@Andreas In tutta sincerità a me dei micrograffi non interessa granché .inoltre avendo la kasko appena capita qualcosa la faccio lucidare...ed in tre anni purtroppo capita sempre qualcosa. Dalle mie parti se vuoi far lavare l auto a mano devi lasciarla qualche ora. Io queste menate non le voglio proprio.ho un abbonamento col miglior spazzolatore della zona e quando sono dalle sue parti mi fermo e riparto al volo. La mia vede il lavaggio a mano solo quando faccio anche pulire la pelle. La mia non é una scelta al risparmio é invece che non ci penso proprio a perdere tutto quel tempk dietro al lavaggio. I micrograffi non mi spaventano e ripeto,l auto é al mio servizio. Non io al suo...:-)
Non fraintendere, ma se sulla macchina hai la kasko suppongo sia in leasing, ed immagino quindi sia ad uso lavorativo o comunque la cambi ogni 3 anni circa.
Io l'auto me la lavo. A casa ho detergente professionale e idropulitrice pro. Spruzzo il detergente e passo con la lancia. Auto perfetta in 5 minuti senza mai passare la spugna. Questo ormai da anni. Micrograffi zero che comunque mi danno fastidio anche se cambio auto ogni 2 anni.
Quoto,io faccio la stessa cosa,ma non in 5 minuti,ci sto circa un'oretta,ma l'asciugo per bene e pulisco l'interno prima con l'aria compressa e poi aspirapolvere
@andreas la mia non è a leasing. La kasko l 'ho sempre avuta su quasi tutte le auto possedute. Le riparazioni su queste auto sono costosissime ed io non voglio pensieri. Perché associ la kasko al leasing??