Ho fatto un report in X1 zone Stefano,grazie ancora x il consiglio mi sono trovato benissimo e sono rimasto stupefatto dalla vastita' del magazzino gomme.
Ciao. Ho letto la tua disamina e ho visto che nessuno ti ha risposto, provo a farlo io, apprezzando innanzitutto il tono che hai usato :wink: -) il navigatore: hai perfettamente ragione su tutto. Io però sono particolarmente soddisfatto perché il mio problema principale era montare e smontare il TT, i fili sempre sparsi, ricordarmi quando scendo di casa di portarmi dietro il navigatore se serve, la ventosa, ecc ecc...ho trovato questo navigatore integrato una valida soluzione, anche multimediale, grazie ai 12 gb di spazio, e ciò mi ha permesso di evitare di prendere altri accessori per me inutili come la presa ipod o lo snap in. Poi, concordo su il prezzo esagerato, ma io sono pienamente soddisfatto del sistema multimediale (forse una delle poche cose che continua a entusiasmarmi di questa auto) -) finiture: il discorso è fritto e rifritto: la qualità non è da auto di 45k€. Come affermavo tempo fa, questo è lo sconto da pagare per un auto che parte di base da 29k€. Alla fine gli optional non aumentano la qualità delle plastiche. Quoto tutti i discorsi su cappelliera, meno sul ricoprimento porte e tunnel, dato che sono cose che personalmente, finché non scricchiolano, non presto particolare attenzione. Per la pelle, devo dire che non ho trovato particolari differenze con quella di altre BMW di altri segmenti: è la pelle nevada di ogni BMW. E, in tutta sincerità, non mi sembra neanche così scadente. Diciamo che, come un po' tutta la macchina, è "senza infamia ne' lode": io ho il mio personalissimo parere che la X1 è stata una furbata della BMW per guadagnare dei soldi con dei pezzi "vecchi" (pianale 3er, plastiche e finiture 1er, motore 20d di vecchia generazione, cambio automatico 6m di vecchia generazione)...tutte cose che rimanevano invendute nei piazzali, se non avessero pensato alla X1. Però, la X1 mi porta in giro più che dignitosamente, il mio cambio è manuale, la pelle mi sembra ok, alle plastiche non presto attenzione: per questo promuovo la X1, con un più che sufficiente (anche perché il mio altro termine di paragone è la E90 prerest, la mia prima BMW che mi ha fatto innamorare del marchio, la cui filosofia speravo fosse trapiantata anche su X1: peccato solo per metà (ossia il piacere di guida): per l'altra metà insoddisfatta, mi ricordo che comunque è una serie 1!
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e da ieri finalmente ho la mia X1!!!! direi piu che soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto ciò ho fatto una mega cazzata.....convinto che i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente fossero di serie!!!! ed invece.... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi la domanda è possono essere montati ora?? e costi?? grazie
ti costano un botto.. lascia perdere... Ps. unisciti al raduno che facciamo.. e alla lista su x1zone delle x1:wink: e benvenuto tra di noi
capito ma x avere un ordine di idee in euro a quanto corrisponde??? è veramente una scomodita chiuderli "a mano" -.-'
bene!! mi vien male.....penso che "a mano" vada benissimo!! grazie x l'info!! ps: x unirmi alla lista su x1 zone cm si fa?? basta commentare?
Di sicuro la scelta di non metterli come optional è stata dettata da dove vivo: non ne ho mai sentito il bisogno, per ora; qua nessun problema con parcheggio, strade e garage.
Sono comodi,perche' comprendono i retrovisori antiabbaglianti e la funzione marciapiede su quello passeggero.Il fatto che non si chiudano con il telecomando(si puo fare con una programmazzione non autorizzata da Bmw)ne limita un pochino la praticita'. Credo che metterli after sia incasinato x il montaggio.
bhe ti invidio!!! qui purtroppo non chiuderli significherebbe non trovarli piu! il problema è che pensavo fossero di serie!!
hahahahah bhe dai cmq a parte cio io son soddisfatto del mio acquisto!! vabbè che è mia da 24 ore e sarà anche l'euforia....cmq tt sommato piu che contento!!
Guarda io fumo con il finestrino aperto e d'inverno non e' il massimo,pensavo che il posacenere ci fosse ma pure quello e' un pacchetto! come in tutte le cose si sbaglia sempre. Ci fai l'abitudine e impari a chiuderli ogni volta,la soddisfazione alla guida fara' il resto