Ecco! Questa è un'altra cosa che mi da i nervi... ma possibile mai??? E' vero che lo sapevo prima di ordinarla e di certo non sono questi particolari che mi avrebbero fatto cambiare la scelta, però cosa costava alla BMW metterli di serie. Non penso che il 90% degli acquirenti li ritengono fondamentali da ordinarli e permettere così a BMW di avere marginalità di una certa importanza.
Io credo che il motivo sia dovuto al fatto che parliamo comunque di una serie 1. Mi sembra che nella 3er queste cose siano comprese nel pacchetto futura...
Sono soddisfatto dell'acquisto(in verita' dopo la vicenda di Berto un filo preoccupato su eventuali problemi),se la ordinassi oggi farei lo sforzo del pacchetto Futura e sicuramente il pacchetto x fermare i bagagli. Probabilmente non rimetterei le barre portatutto l'ho vista senza e mi piace di piu'. Voto 9
si si, infatti. Comunque la penso quasi come te: solo che non credevo che certe cose non fossero all'altezza e quindi dopo il primo mese, dopo che passa l'euforia, un po' mi ha deluso... Resta comunque la migliore macchina in quel segmento IMHO, e se si vuole prendere un crossover, la scelta migliore sicuramente è un X1!
Ip pensp che in bmw c'abbiano un pò giocato sul fattore euforia........ Tutti noi abbiamo visto che mancavano cose immancabili, ma l'auto ci piaceva e l'abbiamo presa, finita l'euforia, come dici te, ci siamo accorti che con quello che mancava sarebbe stata perfetta... vabbè, non si può avere tutto.................
Mah! se fanno come gli ultimi restyling, teniamo la pre-rest!!!! Li hanno praticamente svuotati..... La serie 3 rest è ai livelli di X1...
Speriamo Gioh ma ho qualche riserva in merito!!!! Non sono poi così convinto che le pecche di cui parliamo saranno risolte.
Si in effetti non c'è molto da sperarci :wink: Dicevo così perché la qualità della nuova X3 mi pare veramente un passo in avanti notevole...
Modifiche estetiche e funzionali (all'interno) quasi nulle. Forse 184 cv e step 8 ......e quest'ultima sarebbe una grandissima novità!:wink:
......anche se stò sentedo di alcuni problemini anche per x3 tipo iniettori per il 184 cv e alcuni cigolii plancia!