sinceramente, penso che si possa dare anche 4 ad un auto... prima della 123d ho avuto un new beetle cabrio e per estetica era da 10 ma nell'uso da 4... rotture e altro.. sinceramente ho voluto fare il sondaggio per capire anche un pò di cose, io non avrei mai preso la serie 1 se non avesse avuto i migliori motori diesel!
Credevo che quei rumori del cruscotto fossero solo presenti sulla mia macchina.. Allora è proprio un difetto congenito dell serie 1.. comunque sia nel complesso si merita un 8.. 10 per prestazioni in generale ed estetica però sufficienza x la comodità..
io per adesso ho trovato 1 solo difetto...la riproduzione casuale della musica che ogni tanto smette di andare!
Voto 7, non di piu. Vengo da una a3 che come ho gia detto in un altro post sentivo piu sicura, e con cui avevo piu feeling nella guida. (posso probabilmente dire di essere l unico del forum a non amare la trazione posteriore) Mi piace la linea che insieme al prestigio del marchio e alle buone referenze trovate sui post mi ha convinto a comprarla...ma sinceramente credo sia esagerata nel prezzo, troppo poco abitabile(per me che sono alto 1.91 cm è praticamente un 2+2 posti), intrattabile sulla neve(e quest anno ne abbiamo vista parecchia)... tornassi indietro non so se la ricomprerei...di sicuro ci penserei un po di piu... Cmq l unica sua rivale è l audi a3...!