Bella Fra!! Costicchia un po' ma vale i suoi euro imho!!:wink: Spedizione veloce..anche a me è stato così!! Quando inizi i lavori fammelo sapere che se hai bisogno faccio da assistant!! Gianlu
Anche a me piacerebbe montare un kit così , quello che mi ha sempre frenato è l'affidabilità: ho letto più volte di problemi di sfarfallamenti mancate accensioni ecc. tu come ti trovi dato che hai l'auto come la mia'
Guarda io non ho mai riscontrato problemi...ne di sfarfallamento ne di mancate accensioni...l'unica cavolata che può verificarsi ogni tanto è la spia luci bruciate che si accende A VOLTE tenedo gli abbaglianti fissi...ma solo in questa occasione...e non sempre. Per il resto funzionamento perfetto
Infatti...prova a prendere un kit a 10000K...vedrai che bel blu, vedrai che bell'effetto spettacolare...ma saranno le uniche cose che VEDRAI perchè a terra sarà buio totale... 4300....5000....massimo 6000 sono ottimali come resa! Non oltre... Sempre tutto ciò IMHO Gianlu
non credo che chi arriva ai 12000 non lo sappia...come chi monta le solo molle,chi monta i distanziali,ecc :wink:
Appunto per questo oltre a un certo livello non vai no? Io parlo personalmente...ho provato sulla mia coupè al massimo gli 8000 e con questi ultimi non vedevo praticamente niente...il massimo della resa l'ho avuto con i 5000 che ho tutt'ora...sono praticamente come gli originali...i 6000 sono molto belli e appariscenti...sono da valutare anch'essi. Scusami non volevo assolutamente dire che tutto è inutile sopra ai 4300 o 5000...volevo solo dire che sono il miglio compromesso con la resa a terra...tutto qua...
spiegatemi na cosa, ma le audi che gradazione montano??? perchè sembrano molto differenti dalle mie...
Non è una questione di gradazione ma di faro...ad esempio nella mia Mini con quel faro del pio che si ritrova le 6000k filtrano talmente tanto che sembrano delle alogene "effetto xenon"...se vedi i miei 8000k e li confronti con gli 8000k che un mio amico sulla E46 i suoi sono molto più azzurri dei miei... Infatti se leggi i contratti di vendita della xenon lamp dice che non si accettano contestazioni di colore della gradazione perchè essa può variare di 1000k di tolleranza! Quindi può capitare che da me i miei 8000k siano dei 7000...e altri siano dei 9000...come pure certi 6000 tirino più sul 5000...
Ragazzi ieri pomeriggio ho finito di montare il kit sullo zetino, i 4300k sono fantastici e non gialli sono uguali a quelli standard Bmw, bhe che dire, sono soddisfatto, non si è accesa nessuna spia e non ho ricodificato niente le centraline le ho piazzate sotto vicino alle due staffe delle trombe, non si vede nessun cavo anche perchè il lavoro lo eseguito tutto con fascette etc... :wink:
Ohhh Fra!! Sono contento!! Menomale che il lavoro è andato tutto bene come pensavo!!E sono contento di averti consigliato bene!! M' ringrazia eh!!! Gianlu P.S. posta delle foto se ne hai fatte...se no...reportageeee!!
foto ancora 0 idem per il reportage ora è in carrozzeria per i ritocchi appena la prendo sparo una 10ina di foto e che ora stanno montando il volumetrico SCHERZOOO!!!!!!!! dovrei avercela per giovedi o venerdi al max :wink:
Mah... La mia era una risposta ovviamente provocatoria... I fari a scarica di gas rappresentano una tecnologia introdotta sul mercato allo scopo di migliorare la visibilità notturna non per rendere la propria vettura un luna park ambulante col quale atteggiarsi davanti al bar... Poi ognuno può fare quel che crede... Lamps!