Se metti le 55W su una lampada progettata per 35W hai due problemi: 1) Maggior assorbimento da parte della lampada e la centralina che taglia alimentazione a lungo andare, o eventuale corto della stessa 2) eccesso di calore dissipato per effetto Joule tale da fondere la lampada. 35W, gradazione tra i 4200-4500K ed hai la massima resa luminosa con un colore giallo-biancastro.
Anche io ho intenzione di montare queste (D2S su una E60 del 2004). Qualcuno ha esperienza diretta? Come sono?
Ciao Beckervdo,ho rimontato le originali e ho regolato i fari direttamente sulla strada,con lo strumento in officina se non lo si sa usare bene,cosa rara da trovare,i fari vengono regolati male,molto male,per esperienza personale. Le 8000 kelvin sempre da 35 watt non sono buone, (montare le 55 watt con centraline comprese, come dici tu non conviene,troppi soldi e rischi di rovinare fari e impianto) ,...,fanno una luce bluviola e cala moltissimo la resa luminosa,e di profondità,faccio parecchia strada per nulla illuminata in mezzo al nulla,e posso confermare che andare oltre i 5000-6000 kelvin non conviene,soldi buttati,io le 8000 kelvin non le tengo nemmeno per scorta,prossimo acquisto mi lancio sulle 5500-6000 kelvin,non oltre. un saluto a tutti