.. Mannaggia .. ne sai una piu' del diavoletto . Secondo te vale la pena di metterci l'adattatore ? Ormai ho preso la lampada pero' in effetti se si abbattono i costi ...
Se ormai le hai prese non ti conviene. Questi son quelli che ho preso io: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270501132840
Azz Dot, ne sai una piu' del diavolo :wink: Se passo da Piacenza mi cambi le mie,vorrei avere le lampade uguali
.. Si si gia' ordinata la lampada . Spero sia la prima e l'ultima a dare forfait .. :wink: Grazie dell'info ..
...Guarda!! la Dx non te la raccomando....... visto che hai la boccetta dell'olio dell'idroguida anche da smontare, poi c'è una "faticata" da fare, visto che non c'è posto per le mani. La SX invece è piuttosto semplice.
Sulla e90/91 devi sfilare il faro o si riesce senza toglierlo dalla sede? Perchè sulla e60/61 bisogna sfilare il faro e per farlo bisogna allentare 3/4 viti del paraurti per riuscire ad estrarlo.
Io sono riuscito senza sfilare il faro, sulla dx ho fatto una faticaccia!!! Sulla sx invece ho fatto abbastanza facilmente la sostituzione della lampada.
Comunque non consiglio a nessuno a cambiare non solo le lampade allo xeno......... le lampadine di posizione invece (parlo sempre della e 90/91) c'è da smontare ruota anteriore, poi la plastica di protezione (parafango), per poi accedere alle minuscole lampade di posizione. Stò parlando delle posizione quelle con la parabola rotonda intorno allo xeno. Cavolo!! o che sono io che ho sbagliato nella procedura, ma in tutta sincerità non ho trovato altra soluzione più sbrigativa e comoda.
Ragà.... secondo voi su una Serie 1 Bianca.... cosa ci sta piu bene.... gli Xenon 6.000K o 8.000K ????? Sono indeciso tra il bianco, e il bluastro... Consigliatemiiiiii cosi le acquisto HihIhiii
Tra le 2 ti consiglio le 6 mila le 8k apparte ke xderei molto la visibilità ma a mio parere sono un pò tamarre...:wink::wink:Se vuoi il bianco assoluto prendi le 5000k
Stai attento che se le metti troppo bianche, poi con le serate di nebbia non ci vedresti veramente nulla. O comunque, piu sono bianche e meno vedi durante viaggi in mezzo alla nebbia.
Scusa ma uno che si pone la domanda: quale lampada ci sta piu bene.. Cosa gli rispondi? Se non si pone nemmeno il problema della visibilità io condiglio le 10.000K, cosi poi si renderà conto di quanta luce fanno!!
No dai ragazzi!!! Comunque come estetica non sò giudicare, quali metterci; ma sicuramente come utilità di visuale, direi che non dovresti metterle troppo bianche, altrimenti lo svantaggio è che nelle serate di nebbia ( lo sò che voi non ne avete a camionate(compreso rimorchio) come da noi qui) , o foschia fanno l'effetto contrario...... e non ci vedresti pressochè nulla.
Ma infatti anche io sono dello stesso parere.. solo che consigliano le 6.000 perche si da meno nell'occhio per quanto riguarda sbirri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi alla fine ci si vede benissimo. P.S. Io ho sempre montato le 8.000 HuHUhuhUhAA Dilemmaaaaaaaaaaa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />