Qualcuno conosce il GPSprevent? E' essenzialmente un piccolo dispositivo GPS con una memoria aggiornabile ed un display + audio che ti informa quando sei in prossimità degli autovelox mobili e fissi. L'ho comprato recentemente in Francia ma purtroppo gli aggiornamenti (gratuiti) non coprono ancora l'italia ma solo la Spagna, Francia e UK. Vorrei riuscire ad aggiornarlo con i POI Italiani (autovelox) ma non so da dove cominciare. Qualcuno ha per caso usato questo apparecchio? Il sito web è www.gpsprevent.com/.
Conte, non credo perchè non è un detector attivo ma solamente un dispositivo GPS, comunque nell'ultimo aggiornamento hanno iniziato a mettere qualche psotazione italiana ma sempre poca roba.
Anche secondo me è legale, come lo sono i POI del tomtom. Per aggiungere i POI italiani dovresti scaricare sul pc il file che c'è sul dispositivo, editarlo con quanche programma ( ne trovi tanti di free in rete) ed aggiungere la lista degli autovelox italiani (trovi anche questi in rete in formato excel). Informati su vari siti di gps
Si anche se ho trovato qualche difficoltà ad aprire il file di aggiornamento (.cof). Hai già dei siti interessanti dove posso trovare i POI italiani?