Ho visto una "strepitosa" offerta dalle mie parti, a 169,00 euro. Che cosa ne pensate??? Premetto che ho rinunciatyo ad installazioni "retrofit" per motivi sia ecnonomici, che di reale utilizzo di un GPS dato che le strade che precorro quotidianamente sono sempre quelle (casa-lavoro-casa, mare-casa-mare ecc.ecc.). Pensavo che per averlo è una spesa accettabile, solo che non vorrei fosse troppo "modello base". Quali potrebbero essere i suoi concorrenti???
Preso... ho aprofittato del compleanno imminente per farmelo regalare da mia moglie, dato che poi era rimasto il penultimo esemplare (oltre a quello in seposizione ed un altro imballato). Se pensi che era all'Ipercoop.. Ieri l'ho montato (semplicissimo) e stamattina l'ho "testato" per andare al lavoro eheh... beh, mi pare abbasatanza preciso. L'unica evidente pecca è forse il display da 2,83", che francamente è un pò piccolo. Cmq, dato che è per un uso essenzialmente hobbystico, mi accontento... Se riesco posto una foto.
C'è da dire che personalmente lo trovo un ottimo strumento di distrazione. La radio in confronto è nulla.