Ti capisco, Ti faccio vedere quello che ho fatto io sulla mia berlina 330.... Capisco bene quello che intendi per ascoltare la musica e non gli Mp3....:wink: Le tasche con 2 LS165 e un LS29 neo Un genesis dual mono e un tma 500 nel vano ruota di scorta Due genesis dual mono extreme come chiusura del vano ruota di scorta Cappelliera sventrata per il passaggio del suono dei sub.... Ecco la sezione SUB in prova cassa artigianale in vetroresina! Comunque se vuoi un consiglio personale monta il doppio DIN...... con la fibra ottica meglio e un processore digitale!!!!
belle le tasche le hai realizzate tu? io ho montato pm modifiche ma le tue hanno una linea piu' pulita.... davvero belle complimenti. vedo che hai "zavorrato" per bene il bagagliaio del genesis ne ho sentito parlare davvero bene. Per il 2Din sto seriamente valutando di fare l'operazione... come sorgente sarei orientato su Alpine IVA W202R, ma ancora e' tutto da decidere. cerco la qualita' come avrai capito tu hai mai sentito questa sorgente? cosa ne pensi? qui' trovi come procedono i lavori sulla mia auto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91939
Complimenti per il lavoro...... veramente!!!! Le foto del mio impianto che ho portato a rimini al My Special Car Show 2007, sono su ACS e su audioguida, le tasche le ho realizzate io mi piacevano molto di piu di quelle della PM che sono comunque fatte molto bene, per le casse che ho visto che monti le AD vanno molto bene, per i TW non direi la stessa cosa, ti consigli LS29 neo Technology oppure i RES, per la sorgente io montavo ALPINE IVA-W200 che ora sta per essere rimpiazzato dal IVA-W202 sorgenti molto versatili e complete ma per fare quello che voui realizzare tu (ritardi temporali e tutti i tagli possibili ed immaginabili) ti ci vuole il processore digitale (ovviamente viaggia tutto in fibra ottica) PXA-H701, in PM ti posso direi i prezzi del mio W200 e PXA che per ora non monto... sto mettendo i miei soldi nell'estetica per ora!!
anche a me non convincono troppo i miei tweeter suono troppo ruvido e vetroso, ma c'e' da fare moltissimo sulla taratura e ormai sono orientato per aggiungere un'altro ampli (avevo lasciato lo spazio per uno zapco 300) che gestira' medi e alti e per il sub usero' provvisoriamente uno dei miei vecchi ampli (sony Xplod). mandami un pm con i prezzi separati potrebbero interessarmi
Questo è un ottimo medio http://www.ebacoustic.it/prod_images/UXP10D2.pdf Prezzo un po proibitivo ma veramente un prodotto da ascolare!!!!!!
personalmente i medi troppo presenti non mi piacciono a casa ascolto le mie vecchie casse da impianto 3 vie Armony (leggi ESB) che bucano sui medi in auto anche se contrariamente ad ogni logica prima o poi faro' lo stesso dato che mi piace un suono estremamente riposante specialmente sui medi
ho anche un altra coppia di casse le mordaunt short ms 914 (due vie ) che non bucano di certo sui medi e risultano piu' equilibrate. Mi piacerebbe comunque sentire e provare in auto i medi che hai postato
Io avevo montato 2 LS165 come woofer 1 LS120 per i medi e un Ls29neo ti assicuro che la presenza non era assolutamente invadente, poi ovviamente dipende da come li tagli!
approposito chi sa consigliarmi dove posso scaricare dei programmi per l'interfaccia grafica con il carpc... tipo quello con il logo bmw o grafiche belle?!?! grasssie..