non so se è il sequent plug'n'drive ma si ho scritto come ditta, prezzo all'ingrosso io gli ho chiesto il prezzo per bmw z4 3.0i 6 cilindrid el 2003-04 sequenziale
Secomdo me il mio discorso non è affatto superficiale,ma di base. La macchina che tutti noi del forum abbiamo e amiamo non è una supercar,questo lo so bene,ma ha delle caratteristiche ben precise e particolari. -2 posti-spider-rigida-nervosa-sportiva- etc. etc. Dico soltanto che a me,e sottolineo a me non sarebbe mai venuto in mente di gasarla. Non perchè lo ritengo sbagliato ma proprio perchè non ci avevo mai pensato.
beh è comprensibile, specialmente se fortunatamente non se ne ha necessità! se non "dovessi", non lo farei neanch'io!
con una vecchia copia di Cambio tra le mani stavo giusto pensando se invece di prendere una z4 cercassi una smart roadster. che è bella la metà, è comoda la metà, è grintosa la metà, di cilindri ne ha la metà, di cavallucci ne ha la metà....della metà, ma consuma e costa anche la metà della metà. e la figura con la mia ragazza la faccio uguale. anzi diciamo un 2/3. anzi no. compro la z che poi cimetto il gpl. tanto dal timbro di scarico non se ne accorge nessuno. neanche chi la ama tanto.... di domenica. magari tanto da cercare la ruota di scorta,....o la valvola a farfallina...Si, faccio la z a gpl che così la vedo più spesso anche io la farfallina. della mia ragazza. non solo la domenica.
Il bello ed il brutto delle auto è che chiunque disponga della somma necessaria se le può comprare... anche chi ragiona per metà. buona scorpacciata di farfallina...
me lo merito. anzi è poco perciò mi scuso veramente. facciamo così. qualcuno mi direbbe di quanti gradi il vanos ritarda l' apertura delle valvole al variare del numero di giri nell'arco utile rispetto al pms nell' n52b30, magari ad intervalli di 1000 g/min e solo in aspirazione? io non conosco ancora il diagramma della distribuzione , sapete. (la mia prima bmw la compro domattina e il concessionario non è che me lo chiede per darmela) così magari mi do la zappa sui piedi per benino. che non sarebbe la prima volta. grazie
Secondo me non è sbagliato metterla a gas...e questo non è un discorso riferito alla Z4 2.2 o 3.0 che sia ma anche riferito alle Punto che fanno i 10 km al litro... Per quale motivo fisico,tecnologico,meccanico non trascurabile non si dovrebbe farlo?! Ovviamente bisogna fare i conti per vedere in quanto tempo si ammortizza il costo dell'impianto...ma poi uno va prestazionalmente uguale,il costo del pieno è la metà,può circolare sempre anche in citta e quindi non vedo svantaggi. Probabilmente la gente molto appassionata è infastidita dal fatto che alcune persone che non possano spendere 300 euro al mese in benzina possano permettersi una macchina come questa e di questa categoria...ma io dico meglio per loro che cè questa possibilità... E un giorno quando faranno le macchine elettriche che un pieno di adesso equivarrà a 2 euro?! Nonostante la mia idea di pensiero abbastanza razionale sono uno di quelli che crede che una macchina sportiva come questa non debba essere "snaturata" e infatti a fronte dei miei 20.000 km all'anno e per il fatto che sono uno studente mi sono preso il 2.0i...ma non voglio togliere a nessuno il gusto,il piacere e il sogno di possedere e guidare la Z4! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ne ho vista una stamani di Z4 a gas...una 2.5i prima serie, era li per il tagliando dell'impianto...andava a meraviglia!
hai ragione puccio, e tra l'altro sottolineo che se va male a gpl è solo perchè l'impianto è fatto male, io ne ho avute di macchine a gpl e andavano meglio che a benzina!!