la mia ha la centralina siemens, quindi non ho il variatore d'anticipo. io mi ritengo molto soddisfatto dell'impianto nonostante abbia perso un po' di accellerazione a giri bassi.
fino ai primi gg della prox io ho un 528i touring con impianto a metano e una bombola da 100lt. con 10 euro sono 200 km circa, ma ho ben 4 distributori a brevissima distanza da casa/lavoro quindi non ho particolari problemi, anche se nei viaggi è una rottura dover uscire sempre per rifornirsi e all'estero e un problema. per la prox sono tornato al diesel SAmu
Io ho la serie 1 a metano e ti posso confermare che cammini con pochissimo...faccio 250 km con 10 euro e per lo spazio è vero ma di questi tempi..e poi quanto devi caricare dietro??' vai sempre con le valige? tu fai questo conto che se a benzina spedi 2000 E l'anno con il diesel spendi 1000 con il gpl 800 e con metano 500..euro (quindi se devi fare il gpl conviene il diesel a questo punto se consideri tutto ) ...
penso che dal 2007 ad oggi sia passata parecchia acqua sotto i ponti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i conti sono conti... io ho fatto 120.000 km a metano e me ne potrei comprare un altra con i soldi risparmiati a differanza di diesel e gpl....
intendevo dire che hai commentato un 3d di 6 anni fa, l'utente che chiedeva consiglio oramai mi sa che non ne ha più bisogno
Gentile Utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bei tempi! è l'anno in cui ho avuto 5gg di 335i!