Peccato che se hai il motore Valvetronic da 258cv non sia disponibile il Vialle Ho guardato sul loro sito e ho parlato con un installatore e mi ha detto che per ora per questo motore l'impianto Vialle non c'è!
mi aggiungo al gruppo...ritirata oggi...problemi di minimo...ma visto che li aveva anche prima (attutiti con la pulizia della farfalla) aspetto un po e vedo se è colpa del gpl o solo della mia macchina...cmq per il resto ottima!
brc classico...1850 tutto compreso..macchina ferma 2gg, all'inizio aveva problemi al minimo..adesso non più, e tutto da sola, probabilmente il gas che aveva messo non era proprio ok..ho fatto il pieno e anche al minimo è diventata un orologio
no, 2.0 150cv...il vecchio... giro in città...a benzina viaggiavo a 9-10 km/l, diciamo che con 50euro facevo 330km... adesso vedo..sono solo al primo pieno...ci vorranno un paio per capire..
si si...ci vuole un pò...poi pensa che non ho ancora la riserva regolata...diciamo che fino al primo controllo dei 1000 si va un po a caso!
..probabilmente che non ha regolato la posizione del trasmettitore di livello e le indicazioni stanno alquanto ad occhio
esatto...il commutatore è comune a tutti gli impianti, sia che tu abbia una bombola da 20l che una da 60...devo passare di la quando sono a secco completamente, cosi lo resetta, poi pieno e in base ai litri imposta 1/4 che sarà la riserva... insomma non ho capito na pippa cmq il concetto regge....
1 pieno... 44 litri, 350 km...quindi 8 km/l....(150 in autostrada resto città) buono direi...poi è il primo...sono ottimista, anche perchè a benzina, per fare 350 km ci volevano 55 euro, no 30!!!! già 25 di risparmio!
sentite questa....quando vado in riserva, dopo un pò, circa gli ultimi 5 litri nella ciambella, la macchina inizia a morire ad ogni stop...con il pieno no!!! solo con gli ultimi 5 litri di gas!! perchè??
certo che è sistemabile,ci mancherebbe..per bassa pressione di alimentazione il tuo impianto dovrebbe effettare il retropassaggio a benzina..e non lo fa. indovina a chi ti devi rivolgere per fartelo regolare/sistemare? (esatto..proprio lui,il tuo impiantista)