Ma certo ormai i gasati sono tantissimi, come tanti vogliono montarlo e chiedono informazioni.. Propongo già Puccio come moderatore.. e chissà che fiamme coi poteri!
ma LOL puccio for president! sono favorevole anche io che guido un trattore anche perchè i 3d sull'argomento proliferano in tutte le sezioni generando duplicati e per contro lasciando la possibilità di essere non raggiunti da un potenziale interessato, una sezione dedicata e bella ordinata sarebbe il massimo visto che i motori bmw ben si sposano coi gas, poi mi pare che nel forum abbiamo anche degli installatori e magari se ne potranno aggiungere....
no grazie, il potere poi mi dà alla testa! in parte tetsuo ha ragione però considerate che magari istituendo una sezione apposita, tutti quelli che sono contro per partito preso magari se ne stanno fuori e non rompono le balle
sei un grande temo lo stesso che nella sezione apposita periodicamente arriverebbe qualcuno di quelli che scrive solo a consonanti con un minimo sindacale del 20% di "k" a dire che "cl gas spkki tt e la car nn va un kzz" ma non esiste un luogo dove nascondersi...
allora chiediamo una sezione dove è possibile la lettura a tutti ma per postare risposte o msg bisogna essere abilitati dal mod. così hanno fatto su di un forum di fotografia nella sezione "glamour" che contiene molte foto di nudi o di ragazze spogliate.
Ottima idea Tetsuo!!:wink: Sarebbe giusto creare uno spazio per gli utenti "gasati", visto che alla fine ce ne sono parecchi.
l'ho ridotta un pò! avendo il monito grande mi è difficile valutare gli ingombri! da me sta tutto su una riga..
premessa...........spero che nessuno se la prenda.... maaaa gli utenti gasati sono quelli con l' impianto gpl o quelli contro?
eh ogni tanto mi dicono che sono un provocatore... parere personale....non capisco chi dice di essere contro ma nonha provato..... p.s. ovviamente favorevole alla nuova sezione....sono un fortunato possessore di auto GPLizzata