eh si al peos il pesce piace ma non lo mangia...culatun pero dai al karement lo portiamo magari cambia idea e comincia ad apprezzare la prugnetta
Raga ci siamo quasi eh!!! il venerdì, e parlo con Imperial e Peos , prima arrivate e meglio è(per le 20-20:30 sarebbe l'ideale :wink:), ci andiamo a fare un aperitivo "very nice" dalle mie parti..................e poi appena arriva Enrico lo si va a prendere in albergo e si va al ristorante. ho già dato istruzioni al ristoratore (sono caxxi vostri ). Tenete voi i contatti con Alex...................che cominciamo a pianificare anche il dopocena :wink: Nel caso in cui avessi la limi alle calcagna ovviamente salta " l'operazione Arcobaleno "
Gi, ancora molto distante dal confermare, ma se vengo, se non trovo (credo sia impossibile) all'Alexander, tu mi trovi un albergo per la notte di sab e dom ???
In pratica è mia morosa che lo vuole....quindi trovo un auto in nolo e organizzo il tutto ..... l'anno scorso andai all'Alexander, magnifico (per il costo) e centrale tre stelle....ma prenotai 2 mesi prima ..... Non vedo l'ora di mangiare pesce alla rosa dei venti !!! Quindi ...se fosse.....e lo sottolineo....trovo due notti da qualche parte non troppo fuori ???
Forse era Alexandra??? Ci sono stato anche io una volta, vicinissimo a piazza del casinò. Ma credo che in quei giorni Montecarlo sia incasinata..