no alex mi spiace ma non è possibile :wink: il biglietto è unico. però come ti dicevo se riesci a scendere per il venerdì il Venerdì l'ingresso è libero...................anche le tribune(cioè ti sposti dove vuoi). e ti becchi la gara1 della gp2 e la formula renault :wink:
ok grazie peccato io scendo il venerdi ma credo di venir giu nel tardo pomeriggio, poi cmq ci becchiamo la sera
Confermo, arrivati anche i 4 biglietti della domenica per il Gp !!!!! Ce l'ho tutti !!!!!!!!! e le sò tutte!!!!!
questo è il programma delle due giornate che vi aspettano Venerdì 23 maggio sera: Cenetta intima a Bordighera tra di noi e "dopo cena molto tranquillo" @Enrico: vai tranquillo che ti aspettiamo :wink: Sabato 24 maggio: per le 9 dobbiamo stare già in tribuna me racumandi! 9.00-9.25 Qualifiche Formula Renault 3.5 9.30-9.55 IDEM 11.00-12.00 Prove libere F1 14.00-15.00 Qualifiche F1 16.00 Corsa GP2 (45 giri) CENA: ristorante a Mentone( poi vi dirò :wink:) e dopo cena a Montecarlo Domenica 25 maggio: l'ideale sarebbe arrivare in circuito per le 8:30 9.45 Gara Porsche SuperCup 11.15 Gara Formula Renault 3.5 12.30 Sfilata piloti F1 14.00 Partenza GP Monaco F1 E buon week a tutti dal Pega!!!!!
io il venerdi sera vi suggerisco CALDAMENTE di venire con noi al Karement per il dopo cena... non fate i vecchi!
c'era anche l'ipotesi di un "fuori programma" per il venerdì............................... Cmq se pò fà! :wink: A proposito Alex voi mangiate con noi venerdì o sabato?