immagino........................... l'ho riguardata quasi tutta registrata.........................da bolla al naso ..................................................
La chiave di volta del GP poteva essere solo questa, purtroppo così non è stato. Però Hamilton è veloce e maturo, non è uno qualsiasi.
la penso esattamente come te.......................ha l'età giusta,il talento e tutte le possibilità per fare una stagione ad altissimi livelli,impensierire seriamente e a parità di macchina un due volte campione del mondo..............................e far parlare di sè per molto tempo credo....................:wink:
Ke bastardi in Mc Laren... Come Hamilton si avvicinava ad Alonso, dopo 2giri si ritrovava a + di 2secondi e anche lui ha ammesso ke ha avuto ordini di scuderia.... Continuo a pensare ke sia veramente molto forte...ha fatto qlc controllo a pochi cm dai muretti veramente da campione... C'è da dire ke anche Alonso ha fatto un garone, complimenti anche a lui! Certo ke vedere il Kaiser ai box con le cuffie e sapere ke in Ferrari, Massa ha preso oltre 1 minuto, Kimi ha fatto un errore in prova.... ...e se penso pure ke l'anno scorso, il fenomeno è arrivato a punti partendo ultimo e facendo sorpassi sul circuito + difficile da questo punto di vista......mi viene sul serio l'angoscia!!!
Felipe dopo il primo pitstop l'ha data per persa ed ha risparmiato il motore per la prossima gara, Montreal, particolarmente dura sui propulsori Il disastro l'ha messo assieme Raikkonen, aveva la velocità sufficiente per partire in prima fila e con un pò di culo poteva portare a casa un bel risultato, probabilmente non la vittoria ma almeno un secondo posto si Ed avrebbe giovato parecchio alla sua classifica, ora come ora deficitaria Contrariamente alla Mclaren non c'è ancora stata una gara in cui entrambi i nostri piloti erano in forma, il Costruttori secondo me è già bello che perso ora, per il piloti io continuo a dubitare si possa puntare su un pilota come Massa che alla sola prospettiva possa piovere si mette a girare su tempi da GP2........
Sembra ke vogliano puntare su Massa....io invece mi auguro ke Kimi a Montreal possa vincere e recuperare punti!!!
finalmente è uscita la verità su hamilton!!! quel povero ragazzo meritava di vincere! si è visto subito che all'inizio alonso nn riusciva a liberarsi del caraibico con i controcazzi , un pilota che dopo solo 4 gare in formula 1 riesce a fare quei numeri a montecarlo è un vero campione! volendo il mondiale se lo vince la mclaren lo dovrebbe vincere lui e non alonzo! lui è senza alcun dubbio + bravo del nanetto! se nn vince la ferrari prego iddio che lo vinca hamilton!
lo vince alonso perchè è il campione uscente e ha attirato gli sponsor più grossi... il prossimo anno se il giovane continua così sarà una lotta alla pari, per ora è impensabile... non tiriamo fuori la storia degli ordini dalla scuderia, sono secoli che ci sono e ci saranno per molto tempo... lascia il tempo che trova a meno che non sia una cosa estremamente palese come quello di barrichello... massa è un bravo pilota ma gli manca quel qualcosa per farne un campione, e raikkonen è decisamente più bravo, per lo meno a tirare fuori dalla macchina il 100% del potenziale, solo che finisce per tritare tutto... in ogni caso anche quest'anno vince la noia di sicuro
gli ordini di scuderia c'erano ma valevano quando le carte in tavola erano quasi fatte.... nn ora che il mondiale lo possono vincere tutti!
se dobbiamo perdere questo mondiale spero che quanto prima Alonso infili un ritiro e Lewis una vittoria in modo tale che Dennis sia "costretto" a lasciarlo concorrere liberamente per il titolo mondiale com'è giusto che sia ma temo resterà un (bel) sogno
in realtà non lo sappiamo con certezza... ripeto solo in occasioni palesi dovute ad un incazzamento del pilota si notano gli ordini, altrimenti c'è il sospetto ma non la certezza.. cmq che tristezza vedere le indagini su cose che non cambiano NIENTE di concreto, che pensino a vivacizzare sta monotonia motoristica piuttosto
quoto su tutto........................ma Hamilton non è un novizio di Montecarlo...............avava già stravinto(pole e gara) l'anno passato a Monaco in Gp2 ..................... :wink:
vero .. ma si presume che una F1 sia + difficile da domanre... anche se con tutta l'elettronica .....
giusto :wink:.............. però conta che le Gp2(pesano quanto una F1 e hanno all'incirca 600cv) dell'elettronica di F1 non hanno nulla.......................e tanto per farti capire quest'anno a Monaco in qualifica hanno girato a 4 sec dal tempo di Alonso.............................
la zetina ce l'ho da nemmeno 9 mesi anche se ho già 10000 km.... sto pensando che forse un gixxer lo sprecherei troppo in casa/ufficio ...
........................................allora chissà....................il prossimo anno.................... . dovrebbe uscire oltretutto una nuova versione credo................. :wink: ..................per andare in ufficio ti prendi una vespa....................... chiuso O.T.