GP Canada | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GP Canada

Discussione in 'Formula 1' iniziata da mamo, 9 Giugno 2007.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Più che altro un ingenuo mica da niente Michael
    nel senso: c'era Mika fuori gara per il ciocco al via, aveva un giro di vantaggio sul secondo, cosa caxxo guidi nel culo a Coulthard sapendo che è l'unica chance della Mclaren per poterti levare di torno........e dire che Dennis dopo 2 giri che Culotardo attardava Michael gli disse per radio "dai, David, ora lascialo passare" e quel koglione che fa? Solleva il piede dal gas in pieno rettilineo con Michael in scia! Sotto la pioggia e col carico aerodinamico che le F1 hanno per le gare sul bagnato equivale ad attaccarsi ai freni!!!!!!!!
    MA-LE-DET-TO!!!!!!!!
    :evil:

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si appunto ti quoto tutto.
    e michael doveva stargli lontano.
    anche se per me coulthard era da squalifica con penalizzazione.
    ciao
    Nicco

3. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E anche lui cmq nn sà guidare considerando ke a parte la Ferrari è stato alla Williams quando ancora contava qlcosa e Mc Laren!!!#-o

4. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    liuzzi credo sia il pilota più sopravvalutato della f1.. avete visto anche qui in canada quante volte si è appoggiato ai muretti? i replay erano tutti suoi..

5. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    "Alonso? Per lui sono un pericolo"

Hamilton rincara la dose in McLaren

Sembravano finite le polemiche in casa McLaren, invece continua il botta e risposta tra Alonso e Hamilton. Il baby prodigio della Formula Uno rincara la dose. "Alonso non si aspettava di avere un compagno così competitivo e dubito si aspettasse certi risultati da parte mia. Ha avuto dei rivali, ma nessuno così vicino all'interno della squadra e nessuno che sia un buon amico fuori dalla pista. Situazione difficile".
    Altro che matricola, altro che nuove leve della Formula Uno. Questo Lewis Hamilton ha carattere da vendere e si permette il lusso, lui praticamente appena arrivato, di bacchettare nientemeno che il campione del Mondo. Da giorni, rischia di diventare stucchevole quello che sta accadendo in McLaren. Alonso si è lamentato con il team, reo di avere un occhio di riguardo più per Hamilton che per lui, Ron Dennis ha risposto che non ci sono favoritismi. In due parole: ferri corti. Come se non bastasse, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato proprio il giovane pilota inglese che sta prendendo sempre più confidenza con le prime pagine dei giornali oscurando campioni affermati, stelle e stelline del circus.
    "Alonso ha vinto il mondiale negli ultimi due anni, ma non ha mai avuto grosse difficoltà. Non so perchè parla in quel modo. Una cosa è certa: non si aspettava che il mio rendimento fosse così elevato". Spocchioso come lo sono quasi tutti i grandi campioni, Hamilton adesso è accostato addirittura ai favoriti per il titolo. "Cerco di non pensarci troppo. Sono partito senza troppe pressioni e so che devo ancora imparare molto. Ho la possibilità di correre con il miglior team e posso confrontarmi con i migliori. Per il resto è troppo presto per pensare ad altro. Devo affrontare ogni gara con lo spirito mostrato finora".
    In Canada la consacrazione, ora Indianapolis. "Domenica scorsa ho imparato cosa vuol dire vincere. Non mi aspettavo di farlo al sesto Gp, specialmente in Canada che non è uno dei miei tracciati preferiti".

------------------------------------------------------------------------------------

Hamilton getta benzina sul fuoco... già arrivati alla frutta? o lotta interna?! :-k:-k

6. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vedrete che sportellate......

7. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.935
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    oramai la cosa + bella del mondiale è vedere alonso in crisi :D:D

GRANDISSIMO Hamilton! vincilo tu il mondiale!!!

8. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    infatti una delle cose più interessanti d'ora in poi sarà vedere la reazione di Alonso quando si troverà a battagliare con Hamilton, e quando gli andrà male come reagirà alla pressione... ci sarà da divertirsi :mrgreen:

9. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La cosa più bella del mondiale è vedere 2 piloti che non sanno sviluppare un'auto che all'inizio del campionato era la migliore del lotto.
    L'altra cosa più bella del mondiale, è sapere che il mondiale se la giocheranno due piloti, della stessa squadra: Alonso e Hamilton, con il primo nettamente favorito.
    Alla fine dei conti dobbiamo ancora vedere Hamilton sotto pressione.

10. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sbagliato uno la sa sviluppare (ha chiesto modifiche ma non gliele fanno), il problema è che non gliela sviluppano come vorrebbe lui, perchè credono che l'altro sia meglio.
    secondo in quella scuderia erano stati abituati molto male negli ultimi 10 anni.

11. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sicuro?
    L'anno scorso lo sviluppo lo faceva Schumacher.
    Nel 2002 alla Sauber ha fatto un anno disastroso.
    Nel 2004-2005 alla Sauber non è che aveva fatto vedere belle cose, nell'annata migliore (2004) lo sviluppo lo ha fatto tutto Fisichella.
    Nel 2005 la Sauber era un cesso, guardacaso la sviluppavano Villeneuve e lui...

12. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    piccolo OT
    GRANDE ONORE a Massimo/El Nino che lo scorso inverno (ossia in tempi non sospetti) aveva Lewis Hamilton in firma
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    Uno che di F1 ne mastica parecchio, complimenti
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

13. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Thanks! :-)
    Hamilton l'ho "scoperto" nel gennaio 2001, grazie ad un mio amico pilota di kart. Mi diceva che c'era un pilota di colore con contratto McLaren che andava parecchio forte in tutti i campionati.
    Nel 2002 ho letto l'articolo su di lui su Autosprint (dovrebbe essere il numero del GP degli USA)....ne parlavano come un nuovo Senna...

14. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sicuro no,
    però non mi hai capito :mrgreen: , inverti i piloti e avrai il risultato.
    ciao
    Nicco

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io l'ho visto rimontare l'anno scorso in GP2 ad Istanbul, roba che manco alla Playstation, pensavo fosse la categoria a consentirgli di esprimersi così bene ma il suo talento andava ben oltre
    A rigor di logica Alonso resta il favorito per il titolo 2007 (all'idea di Massa campione del mondo non riuscivo ad essere serio dopo il GP di Spagna, figuriamoci ora), ma Lewis può farcela, soprattutto sarà interessante vedere come Dennis proverà a gestire il duo, perchè allo stato attuale delle cose è ingestibile

16. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Hamilton : Alonso = Senna : Prost ? :D

17. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    secondo me gli scenari (se vince la mclaren, quindi spero di no) sono 2:
    - Vince Hamilton e alonso se ne va
    - Vince Alonso e alonso se ne va
    - Vince Alonso e rimane

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ENTRAMBI gli attuali piloti Mclaren sono più forti di Prost ma nessuno dei due ha in se il genio automobilistico di Ayrton IMHO

19. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.653
    337
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Hamilton ci farà divertire per i prossimi 10 anni

20. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Alonso vince e resta (dove va, in Ferrari? Odia Maranello)
    Hamilton resta.

Condividi questa Pagina