Quest'anno ben 2 italiani hanno rovinato il mondiale alla Ferrari .. liuzzi con un testacoda da emerito imbecille e fisichella che nn capisce quando deve lasciare strada ad un VERO pilota!
esatto, ringraziamo pure quell'altro incapace di liuzzi per la perla alla prima curva di Istanbul a me non interessa se fisichella l'idiota l'abbia fatto apposta o meno di fatto ha sbagliato la frenata dopo aver subito un sorpasso e l'ha risbagliata nello stesso punto con Michael dietro a fine gara fate un pò voi se non è un INCAPACE totale il titolo Costruttori per quanto mi riguarda l'abbiamo vinto NOI Alonso non ha rubato nulla fisichella l'idiota totale ci ha fottuto il Costruttori
senza parole friends!!!!!! la piu'bella gara di michael schumacher in carriera!!! non vorrei essere fisichella,e'dura farsi recuperare 1 giro quando guidi la macchina campione del mondo.. come ha detto l'idiota di briatoreggi michael schumacher non correva,VOLAVA!! senza parole...
Michael oggi questa gara la vinceva con mezzo giro su Massa senza che l'idiota incapace inutile pilota FALLITO di fisichella non ci metteva del suo
dai friend,lascia stare le polemiche pensiamo a michael e alla gara che c'ha lasciato... 1'21"1 al penultimogiro... onore al piu'gran pilota di f1 di tutti i tempi,1 onore aver potuto assistere a 15annni di magie..
io penso: meglio così "grazie" a fisichella, schumy ha avuto modo di fare una gara grandiosa, dimostrando di essere il più grande e incontrastato campione... schumy ha dato il meglio di sè offuscando tutti, massa ha coronato un sogno, di meglio, con alonso in ballo, non si poteva fare, se non la magra consolazione del campionato costruttori... che fisichella sia nessuno mischiato con niente, già lo si sapeva...
premesso che Fisichella farebbe fatica a fare il vice del magazziniere in renault(mi fà morire dal ridere quando Mazzoni lo definisce la prima guida renault per il 2007 ................prenderà,come sempre,mazzate anche da Kovalainen )..........non credo che il Fermo-Fisico abbia grosse responsabilità nel contatto con schumi...............tant'è che è rimasto perfettamente in traiettoria dopo l'ingresso in curva..................Diciamo che Michael ha rischiato un pò troppo nel sorpasso ed è stato,come da copione ultimamente,sfigato Cmq che gara il tedesco!!!!!! GALATTICA...............è riuscito a far passare in secondo piano la vittoria di Massa e i titoli del Nano(che cmq quest'anno,purtroppo per noi,non ha sbagliato nulla ) e della renault.... IMMENSO nel sorpasso al "sostituto",una FURIA in pista..............girava un secondo di passo più veloce di Massa e compagnia............... Un MARZIANO! INSOSTITUIBILE e INARRIVABILE per chiunque! Grazie Michael
Dal mio punto di vista Fisichella dopo tanti anni di F1 non ha capito niente sapeva gia' che girava un secondo piu' lento di chi gli stava dietro sapeva che comunque dietro hai uno che e' 7 volte campione del mondo e vai a rischiare il contatto all'ultima gara dove tutti ti puntano gli occhi a dosso Prova del 9 di nuovo a confronto mi tira la staccata e va dritto...... e questo sarebbe la prima guida Renault p.s. quoto tutti
secondo me non e'tanto x le cazzate che ha commesso che deve vergognarsi ma x aver avuto 1 giro di vantaggio ed averlo perso!!!!! pazzesco,mi sa che ci sono 21 piloti che dovrebbero ritirarsi,altro che michael!!!
E' stata una gara ke m'ha fatto riflettere ancora di + ki è stato Micheal Shumacher in tutti questi anni!!! Un fenomeno, il + grande di tutti i tempi!! A Raikkonen come ho sentito pure tra i commentatori gl'ha fatto capire una cosa: "tu prenderai il mio posto, ma il + forte sarò sempre io"!!!! Questa gara rimarrà nella storia, ha dato 1giro a tutti.....un campione così nn si dovrebbe mai ritirare....
michael ha detto che oggi la ferrari era cosi'fottutamente veloce che avrebbero potuto doppiare tutti!!!ci ricorderemo del gp del brasile di michael ma non del mondiale vinto da alonso
infatti del podio non importava niente a nessuno, mi pare ovvio chi aveva vinto moralmente gara e titolo era nei box ad abbracciare una squadra che lo salutava piangendo E' IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI, PUNTO E BASTA
Ieri guardando il Gp, dopo la rottura della gomma, ho detto che sfiga, ma nel contempo ero triste ma sereno, poi giro dopo giro avevo la pelle d'oca ed ero sia io che la mia ragazza shoccati per l'incredibile superiorità di quest'uomo. Ancora grazie Michael. Number 1.
ieri..che emozioni.. una delle più belle gare in assoluto, se non la migliore, degli ultimi anni da tempo non urlavo così davanti alla tv.. deprimenti fisichella che ha solo dimostrato quanto sia un pilota incapace, sleale e LENTO! Massa, al contrario di quello che dicevano tutti, no ha fatto gioco di squadra.. poi sarà anche che ognuno ha i suoi interessi e fa la sua gara.. ma da SEMPRE se ci si sfida all'ultima gara, per quanto possa essere remota la possibilità di vincere di uno dei duellanti..beh..gli si DEVE lasciare spazio..