che non riesce a visualizzare la pagina errore oo5 ho provato con www.google.it e altri siti.. ma non parte... compare una faccina con scritto uffa!
Applicazione non correttamente inializzata (0xc00000005) fare click su ok per chiudere l'applicazione.
allora faccio il mio punto della situazione: ho smesso di usarlo per due semplici motivi 1) La prima è un gravissimo bug che lo affligge. Questa vulnerabilità permette a siti web di scaricare ed eseguire programmi nel pc locale. (falla ereditata da webkit, anche safari ne era afflitto ma apple ha già chiuso il buco) 2) il secondo non è un motivo tecnico, ma è per la privacy. Nella EULA c'è un punto che sembrerebbe dare i diritti a Google di utilizzare tutto quello che si posta su internet utilizzando Chrome, probabilmente a fini commerciali.
Hai forse il Norton? perchè in questo caso ti consiglio di far sparire quel Virus letale per il pc (altro che antivirus, è lui un virus, miliardi di chiavi di registro, 600 processi, non becca un caz, è pesante da morire, mavvaff Chiudilo temporaneamente e prova a far partire il chrome!
Bhè se cerchi su internet quel problema, sembra che la causa sia norton che rompe le palle tanto per cambiare... Quindi o si chiude norton, oppure bisogna dargli un comando aggiuntivo nelle proprietà dell'exe, ovvero "-no sandbox"... ti conviene googlare 1po', cmq sembra un problema di facile risoluzione!
sicuramente la chiuderanno presto, ma dipende se quel presto è prima di beccare qualcosa o meno :wink: non ho detto che ho smesso per sempre, ho smesso per ora, perchè non è sicuro :wink: si ma questa è una falla che ha colpito safari in versione definitiva, non è una colpa assoluta quindi, capita... la cosa peggiore, e non risolvibile facilmente come chiudere un bug, è l'eula
A parte gli ovvi bachi e vizi di gioventù... Manca un gestore segnalibri Manca il tasto home Quando si apre una nuova scheda si vede la cronologia completa per la gioia dei patiti di siti porno Poco personalizzabile Disinstallo,e ripasso tra 6 mesi