"purtroppo" si...non potevo rifiutare ;-) Sono sicuro che fra qualche mese mi sarei mangiato le mani.
a titolo informativo per quando acquisterai la nuova macchina. Ai centri ACI adesso puoi fare il passaggio di qualsiasi macchina a 413 euro. io ho venduto 2 settimane fa la clk amg e il passaggio è stato questo. Alla bmw Roma(so che è lontano da casa tua) vendono una 35is con 2500km a 50000. ciao
uno del forum l'ha appena presa tale e quale spendendo molto di piu', avesse saputo sarebbe corso subito a prenderla...oltre all'indubbio risparmio la ritiri subito senza aspettare i mesi necessari a costruirla
Scusa se mi faccio i c... tuoi: ma l'avevi messa in vendita o per caso uno ti ha chiesto se la vendevi? Perchè se l'opzione è la seconda hai avuto un c...lo da far spavento. Trovare uno che ti compra la macchina senza neanche doverlo cercare e te la paga benissimo è il sogno di tutti. L'avrei fatto anche io, o meglio lo farei se lo trovassi. Per la R8 Trech ti saprà dire meglio di me, ma la V8 è un'ottima vettura stradale (penso che di pista t'interessi poco), equilibrata, divertente, motorosa e rumorosa, non troppo estrema e oggi si trovano delle ottime offerte. Si vive una volta sola, buttati e non prenderti un'altra Z4.
A Pasquetta mi trovavo nel mio "baretto" locale per una buona birra in compagnia: Un ragazzo si avvicina e mi chiede info ecc...2 giorni dopo eravamo all' ACI E si gran botto di culo! Per quanto riguarda l'R8 diciamo che ci siamo quasi, la provo nuovamente stasera. V8 Bianca, full opp con 6000km
considera pero' che ormai questa linea e' fuori da molto tempo e dal 2012 in audi ci saranno diversi restyling e modelli nuovi, in cui potrebbe ricadere la r8
L'R8 sia nello 0-100 che in pista è più veloce dell'M3. In ogni caso come anticipato da Paolo il V8 è ottimo e più ch sufficiente x la strada. Se uno volesse andarci in pista invece sarebbe meglio il V10...decisamente! ps non ho capito se sarebbe la prima o la seconda macchina, da week-end. Nel caso fosse la prima sconsiglio qualsivoglia tipo di R8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Terza macchina ;-) solo ed esclusivamente da week-end. A breve ti romperò' le scatole per qualche info!
Allora è la macchina x te ps rompi, rompi, no problem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io te l'ho già detto in altre discussioni: l'R8 per me è V8. Perchè hai un rapporto prestazioni-prezzo-immagine equilibratissimo che la rende perfetta per chi vuole qualcosa di diverso da una 997 4S e non vuole finire in una vettura troppo complicata (vedi rete d'assistenza poco sviluppata) come una Vantage. Io ho avuto modo di guidarla e su strada è una vettura più divertente delle aspettative. La V10 pur essendo (penso) un ottimo prodotto, io non la prenderei mai in considerazione perchè ci son varie auto molto più "esotiche" per quel prezzo (anche se ne trovi anche belle scontate in Italia, perchè non le vendono facilmente).