Salve, potete consigliarmi un buon gommista in Roma, zona Tuscolana o limitrofe, che abbia prezzi convenienti. Ho una X3 ed ho necessità di sostituire i pneumatici. Grazie
questo tizio sta a 5 minuti di macchina da casa mia! montano anche dischi e freni? c'è qualche sconticino per i bmwpassion? devo cambiare dischi...
Io da Didoracing ho preso le termiche per la x3. Ottimo prezzo, seri, disponibili, custodia delle altre gomme a poco prezzo. Hanno anche un vasto assortimento per tuning di ogni genere: prova a vedere il sito http://www.didoracing.it/ Ah dimenticavo: ho preso anche un gomma per la Micra di mia moglie che si era squarciata per una buca, dopo indagine di mercato si è rivelato il posto con il miglire prezzo. Straconsigliato
caspita!!! ha belle robette questo tizio!!!!!!!!! ecco perche quando passo davanti con la zeta vedo certe sventole di auto!!! ora li chiamo... grazie!
sono aperti di sabato? così vado da loro e disdico l'appuntamento dall'altra parte dove mi montano i dischi...
ho telefonato.... al termine della telefonata sono svenuto... 250x4 dischi baffati e forati CTF = 1000€ 200x4 pinze nere = 800€ manodopera = 250€ TOTALE 2050€ scusate il mio sfogo francese: ME COJONI! PS: menomale che facevano prezzi bassi, vero?!
tucci gomme sta pure a via prenestina angolo via dell'omo, ma è tutto fuorkè economico. lo so bene xkè la nostra ditta si rifornisce da lui e i prezzi discreti te li fa giusto se gli appioppi diverse migliaia di euro l'anno, come noi...
se vuoi ti faccio risparmiare i 250euro x il montaggio. ti passo a trovare e ti spiego come si fa. facevo il meccanico da piccino e cambiare diski e pastikke è una fesseria...
Ma stiamo parlando delle stesse persone? Per i CTF puoi chiedere direttamente a Pilotolo (lo zio è il proprietario), per la manodopera mi sembra molto strano che ti abbiano chiesto così tanto.
A me per cambio tubi, olio e dischi hanno chiesto 30/40 euro e ci han lavorato su quasi un'ora, fai un po tu
Ma poi scusa una cosa, ma quanti km ha la tua z? Io ho 82000 Km e i dischi posteriori avranno si e no 1mm di scalino e avoja ancora ad andare, cambia solo li anteriori e chiede a pilotolo che ti fa circa il 30% di sconto da listino CTF
Scusate l'intromissione, ma a saperlo prima io li ho pagati €135,00 ops scusate €130,00 dimenticavo l'abbondante sconto del rivenditore dove mi sono servito, e sono arrivati anche difettati (corti troppo corti per un corretto montaggio )
Ieri sono finalmente andato a togliere le termiche. Sono andato da Didoracing, in Via Angelo Emo, dove le avevo comprate a dicembre. Quando ho visto le mie gomme estive conservate nel cellophan ho pensato tra me e me: " allora è vero, sono bravi e seri". Quando alla fine del lavoro, equilibratura compresa, su mia richiesta mi è stato risposto :"non ci deve nulla, ci vediamo a novembre", a stento ho trattenuto la mia sorpresa e il mio entusiasmo. Quindi custodia, montaggio e smontaggio inclusi nel prezzo delle gomme, peraltro molto conveniente!!!!!!!!!!!!!! Straconsigliato