La colpa non e' delle gomme ma delle buche. A Roma ci sono crateri che ci lasci gli ammo altro che gomme!!! CCI loro
Ma guarda le misure al posteriore sono 245/40 R17 e all'anteriore sono 225/45 R17..... io ho provato le P0 rosso, le bridgestone (nn ricordo il modello ma mi pare fossero le + performanti), e ora monto delle Michelin PS 3... e ti dico che sono fantastiche... sull'asciutto sono attaccate come colla se vuoi fare una bella curva pulita... mentre se vuoi fare delle belle derapate basta insistere un pochino di + con l'accelleratore... E anche sul Bagnato sono fantastiche.... chiaro devi tener conto che come detto in precedenza la Z3 M nn é il top sul Bagnato.... (anche se io ho avuto modo di usarla anche sulla neve con queste gomme)... Io calcola che monto anche assetto, distanziali e barra duomi, quindi sul bagnato dovrebbe andare anche peggio.... Ma per il momento in autostrada fino a 140km/h mentre pioveva nn mi ha fatto strani scherzi... Unica pecca é che si consumano abbastanza rapidamente...
Ma sei sicuro che nelle sportcontact 5 P che sono state create nel 2010 per altissime prestazioni si creano le bolle come per le CSC3 ? Se vengono approvate da preparatori come abt non credo non ci abbiano pensato
Le 5P non lo so, non ho esperienza. Io mi riferivo alle CSC3 In ogni caso, non credo che le CSC3 siano state create per bollarsui, pensì penso sia un effetto indiretto delle caratteristiche di conformazione del penumatico Le 5P non ne sono affette? Non lo so...