[MENTION=59643]BMWmoro[/MENTION]Continental o Pirelli e vai tranquillo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate ragazzi non apro un altro post, ma utilizzo qst.. Tra l'indecisione nel montare pneumatici invernali o prendere catene da neve mi è sorto un dubbio.. Nel momento di necessità una volta montate le catene non avremo poi problemi di direzionalità sulle ruote anteriori?
Gomme termiche Si o No? La situazione deve essere parecchio difficile xchè tu abbia problemi da nn riuscire ad andare sopratutto se vai piano. In casi estremi puoi pensare, anche se nn consentito, di mettere una catena davanti e una dietro da lati differenti.
quoto, è un buon prezzo per le sottozero3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - piuttosto io metterei le catene dietro e un paio di calze davanti.....ma quoto che è una situazione davvero difficile da verificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se l'utente ritiene invece che questa situazione si verifichi di frequente, allora ci vogliono le termiche
Ehm... anche io metterei le calze o le catene su tutte e 4 le gomme avendole. Suppongo che si stesse "immaginando" di avere solo un paio di catene e di essere in mezzo ad una bufera.
Infatti.. Io ed un mio collega stavamo discutendo sul montaggio delle catene ed era sorto questo dubbio.. Nel momento in cui mi trovo in autostrada e c'è un improvvisa nevicata tale da fermarsi a montare le catene, il montaggio delle stesse risolve il problema ? O avendone solo due per non incappare in multe ci si ritrova comunque con un auto inutilizzabile?
In autostrada non ci sono problemi sopratutto con 4 ruote motrici. Io mi riferivo alla bufera di neve in montagna dove c'è talmente tanta neve e pendenza che fai fatica a muoverti.