Una domanda a bruciapelo su questo vecchi topic, visto che si parla di gomme termiche e catene per la X1. Volevo sapere se c'è qualcuno ch esa se esitano delle catene per i 322 della X1. E se si, quanto costano: la situazione è che dovrei andare 2 giorni in montagna e poi per quest' anno sarei a posto. A questo punto pensavo di prendere 4 termiche + cerchi da 17' con calma per il prossimo inverno, quindi se esistano e non costano troppo, preferirei prendermi delle catene (o claze o altre varianti???) per questa occasione. Certo non mi va di spendere oltre 1000 euro per 2 giorni.... Qui da me me non c'è la motivata esigenza di montare le termiche per tutto l'inverno.
gomme termiche cinesi....?io ho trovato gomme ....turche...Petlas...mi vergogno averle montate su una X1,ma ....avevo fretta...
R: Gomme termiche e catene Bmw X1 Le mie però non sono marchiate Thule. Se non hai fretta, venerdì posso postare la foto della scatola. Anche perché, pur non ricordando esattamente la cifra (sono passati quasi 5 anni) certamente le avevo pagate meno di quanto vedo su Amazon per questa versione.
michelin alpin 5, goodyear ultragrip 8, continental ts850, pirelli winter sottozzero 3, dunlop winter sport 4d.... solo per citarne qualcuna