Le misure x la M sono "asteriscate" hanno cioè una carcassa apposita. Costerà un po' di più produrle, ma che Minchielin ci guadagni, è fuori da ogni dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse con quell'indice di carico le monta solo la M e quindi sono asteriscate di default? Mah?! Comunque se vanno meglio di tutte (come sembra) chissene dell'asterisco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche secondo me, per questo alla fine mi sto buttando sulle continental 5p. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Curiosamente la misura da 18" (225+255) di michelin è asteriscata, mentre da 19 no, l'anteriore addirittura è in specifica Ferrari, cosa a mio avviso deleteria, significa che è una carcassa fatta per essere montata all'anteriore di una vettura che sul quell'asse pesa un terzo di quanto pesa l'asse anteriore della mia bmw. Eppure molti le montano. Nel caso delle continental che sto montando sono in specifica MO, con carcassa esclusiva per mercedes C AMG. In questo caso la cosa è passabile dato che la C AMG ha praticamente la stessa distribuzione di pesi e pesi molto similari alla nostra. Anche gli angoli sono molto vicini.
Non ne ho davvero la più pallida idea! Comunque hai ragione, infatti le ho ordinate anch'io! Per adesso sono arrivate solo le anteriori però... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, le PS2 da 19 ci sono asteriscate, eccome!!! Comunque io rimarrei su specifiche BMW.... Uno, per sbaglio, le ha montate non asteriscate e dopo una settimana gliele ha riportate indietro da quanto era molle la carcassa....
Ho montato le continental, al di là delle sensazioni dinamiche che avendo fatto 30km non posso certo esprimere, la prima considerazione è che sono esageratamente più larghe delle pzero almeno 1,5-2cm. Con i miei cerchi da 9,5" con le pzero il cerchio era ampiamente sbordante rispetto alla gomma, con le continental è l'opposto. E per me che già ero a filo passaruota questo è un problema. Per ora sembra non toccare, ma solo perché non è scesa molto, se vado a pieno carico la vedo impossibile non toccare. Nota invece da terrore, una posteriore delle pzero si era consumata male, l'ultimo cm interno faceva addirittura un gradino, ero convintissimo fosse un problema di angoli fatti male. Invece ha ceduto la carcassa in fili di acciaio, hanno collassato staccandosi internamente dal resto della carcassa. A pensare che ci ho fatto gli ultimi 6/7000km in queste condizioni mi viene male.. Alla guida nessuna reazione anomala, probabilmente la spalla /30 molto rigida sosteneva il peso.
Bohhhhh, comunque non credo, lui era tornato perchè era convinto fossero gomme difettate e solo allora, sia lui che il gommista, si sono accorti che erano senza stellina, era stato un errore del fornitore che le aveva mandate senza...