Gomme serie 1... consigli?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da CgOUCg, 30 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Il mio gommista oggi mi ha proposto qualche gomma...
    tra quelle che mi ha proposto mi piace molto la continental CSC2 o CSC3..
    Da quello che ho capito la csc3 è ancora più performante, ma già la csc2 sembra essere una buona gomma sportiva...

Io monto le 205/50/17 e come prezzo mi farebbe 115 + IVA (138 euro) a gomma con montaggio ed equilibratura gratuito! Non ho capito se il prezzo è per csc2 o per le csc3, ma ad ogni modo mi sembra un ottimo prezzo! Voi che ne dite? qualcuno ha provato questa/e gomma?

In alternativa pensavo di provare le falken FK452, ma il mio gommista non le ha e quindi sarei obbligato a prenderle su internet e farle montare da un gommista convenzionato (a pagamento ovviamente..) su gommadiretto vengono 97 euro circa IVA INCLUSA!

Tra queste 2 gomme, prezzo a parte, quale è meglio? continental o falken?
    E se doveste scegliere se prendere le continental dal gommista di fiducia o le falken su gommadiretto, cosa fareste?:-k

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2010
  2. Equalizer

Equalizer Secondo Pilota

560
    11
    21 Gennaio 2010
    Milano
    Reputazione:
    93
    M135i f40 xdrive
    Senz'altro Continental, hanno una tradizione non indifferente su tutti i tipi di pneumatici ed il prezzo mi sembra molto buono visto che costano quasi come le Michelin. Anche le Falken non sono male ma lascia perdere sulla X1.

3. ildottore

ildottore Amministratore Delegato BMW

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    ma le continental sono RF o no????

comunque io delle csc3 ne ho sentito parlare bene, ma credo che la migliore gomma con rapporto qualità prezzo sia sempre la falken

PS non hai le differenziate 205/225 tu ?????

4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Un consiglio: non aprite nuovi thread se potete sfruttare gli altri 10.000 aperti a riguardo gomme, postate su quello più attinente e rispettate le sezioni del forum

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina