qui si dice che ste RF con i 18'' non vanno bene...e adesso che devo scegliere la gomma ho parecchi dubbi...
a un'altra cosa il mio gommista mi ha detto che per smontare le rf dal cerchio ci vuole un'apparecchiatura diversa e non tutti i gommisti ne sono provvisti, io pure ho messo la gomma di scorta nel bagagliaio , tantonon mi serve quasi mai tanto spazio anche se la mia e' berlina. ciao.
Perchè fa parte di un modello di transizione dalle normali alle RF... le prossime saranno soltanto e sempre RF
Se io in futuro(forse qualche mese)mi comprassi la nuova X5 ke monta solo gomme RF e con i cerchi da 20"...mi consigliate di cambiarli in gomme nn RF??Grazie
E quelli che 20 anni fa non avevano l'abs? e l'airbag? e l'ESP? ecc. ecc. .... vogliamo progredire o rimanere in dietro?
OK......mi pare di aver capito ke tu lavori in un conce BMW,ho capito bene??magari se nn sei troppo lontano da me(max 200/250 km)potrei venire con mio padre a sentire da te x la nuova X5....
Quelle non sono cose da paragonare perchè migliorano e basta,mentre le Rf migliorano in termini di sicurezza ma peggiorano il comfort... E poi chi è che và a fare fuoristrada con una X5?