SEI SOLO UN TROLL! Ti ricordo che sei stato tu a iniziare a sfottere River per la sua M3d! Dopodiché hai detto di avere un parco auto da far invidia a molti, ma secondo altri composto da modelli inventati pescati malamente su internet! Ora le foto sono d'obbligo se vuoi riabilitare la tua reputazione nel forum, altrimenti sei solo un millantatore sborone! Siccome siamo noi a chiederti di farci vedere le tue bellissime belve non sei tu che fai uno show off. Se hai delle belle macchine noi siamo contenti di vederle perchè siamo appassionati, punto. Vogliamo vedere la tua collezione altrimenti vuol dire che ci hai solo preso in giro! Spero di aver reso il concetto![/b]
tra parentesi non ho più trovato il messaggio in cui elencavi le tue fantastiche macchine da collezione! era un capolavoro!
[Sborone mode on] ma anche se potrei prenderne 5 o 6 non me le prendo perchè e troppo bassa per entrare in garage [Sborone mode off] Sbav
[SMOn] allora ti spiego al piano terra ho le piscine e gli harem... le macchine sono 50m sotto terra in un locale climattizzato a 18° costanti con umidità del 30% se le lasciassi alla luce del sole si rovinerebbero... [SMOff] ma allora mi prendi in giro?????
ahh giusto giusto, locale climatizzato, ma tu sei un intenditore allora! cmq visto che ci hai gli harem...kettefrega delle makkine! chi?? io??????? e comprala sta Murciella no? dai cosi' poi me fai fa un giro!
E secondo te se c'havevo i soldi per prendermi la murcielago (mi accontenterei anche della gallardo per quello) ero quà con un "misero" 330Cic (devo dirlo piano che se mi sente giù in garage mi molla)
eheh ma io che devo dire allora che non ci ho ne' i tuoi cavalli, ne' la tua coppia, ne' la tua capote?????? Cmq la Gallardo mi piace mooooolto di + della Murcielago!
Diciamo che è più user friendly... anche io se dovessi scegliere tra le due prenderei la gallardo, più compatta più a misura di pilota IMHO
ehehe! carissimo Blinker! join the sboron group! scegli anche tu la tua Lamborghini! @Freeze: davvero, e inoltre la Murcielago vista dal vivo pare + vicina all'astronave che all'auto, la Gallardo invece e' + macchina, e a prescindere da tutto, stilisticamente mi piace molto di +, ha un posteriore da urlooooooooooooooooooo (e con questo non ti voglio fat tornare in mente una certa sfilata di posteriori presente nel forum )
Allora continuiamo a farci del male... ho già mandato un messaggio oggi chiedendo che quel post venisse dimenticato nel fondo del forum... per favore non aizzare i miei istinti più bassi... poi faccio gesti inconsulti...
@Freeze @Ryan certo che mi riferivo a voi!!!! per la lambo con cui andare a fare la spesa io mi accontento della gallardo... sapete al super mica si può arrivar lì e fare gli sboroni!
l'ho detto apposta io andando a 56k anke ad aprirlo inavvertitamente ci vorrebbero 6 ore e 3 quarti per caricare le foto
[SMOn] io invece c'ho un'ADSL coi controcazzi e me li apre in un battibalocco... e io ci resto male...[SMOff]