Farmaco, ti ricordo I BREMBO di serie, da qui a poco. E' come la DESERT EAGLE, RIGOROSAMENTE STANLESS CHROME, il 3L biturbizzato.
ti devo correggere,a Varano un'amico con cooperS e e kit JW in un solo turno ha ovalizzato i dischi,anche il peos puo' testimoniare Dai prenditi la 135 cosi' siam fratellini Sono talmente malato che deve ancora arrivarmi ed ho già comprato pezzi per elaborarla
I freni si ovalizzano anche a seconda di come si usano. Le R56 che erano a Misano non vibravano in frenata e stanno praticamente tutto il pomeriggio a girare. E a Misano si frena più che a Varano. Al di là di questo, se cambio al 99% è 135i, facevo per dire che tutto sommato con una trentina di mila € si può andare in giro con qualcosa che proprio fermo non è. I sedili sul 135i al momento non ci sono, però se arrivasse il famoso catalogo performance... Nelle foto che circolano su internet ci sono, se poi li commercializzano sul serio non saprei. Kompey, hai già comprato il Procede?
tanto lo sai che ero scherzoso con il cluman vero? :wink: cmq il catalogo performance dovrebbe essere sicuro, nel senso che è una cosa ufficiale, oppure mi sono perso qualcosa? p.s. cmq il powerstep del 3.0 bitubbo dovrebbe già avere 340 cv circa, anche senza procedura