Io nemmeno. Un mesetto fa mi hanno fermato a Milano e il vigile ha controllato che la misura delle gomme fosse riportate e libretto.
Ci vai pesante, non ci penso neanche.. Le mie gomme saranno sempre e comunque a norma di legge. Ques'estate ho fatto un incidente con l'SH 150, avevo ragione.. Il motorello non aveva gli specchietti perchè era in fase di sistemazione, fortuna i vigili hanno chiuso un occhio, altrimenti me lo prendevo in quel posto!
Ci vado pesante perchè alla mia ragazza è successo, non a questi livelli ma comunque la macchina sottoposta a fermo giudiziario. Ovviamente era regolarissima, ma pensa ad avere i 18" non a libretto.. Io mica voglio passare il resto dei miei giorni a lavorare per la famiglia di qualcuno.
Sul libretto c'è scritto: 1 - 205/45R18 2 - 225/40R18...purtroppo pensavo che una delle due misure andava bene su tutte e quattro le gomme...e poi monto i cerchi m135 18, sapete dirmi se le gomme sopra riportate ci vanno bene?
No Masa, ti giuro che non sono andato neanche a farmi fare un preventivo. Dovessi vendere la mia a quanto mi sono prefissato sarebbe la prima candidata, alla fine è il pacchetto che più si confà alle mie esigenze, le nuove STI e EVO X non mi fanno così sesso. Oppure una Cooper S superbombaradata, volendo spendere meno.
Spenderai almeno 10.000€ di un 135i. Lo ammetto sono confuso.. prenderò le prossime decisioni consultando prima i tarocchi e il pendolino..
A spanne una R56 incluso kit motore JCW la dovresti portare a casa con 30.000€, forse qualcosa meno. Poi quando ci hai messo un set pastiglie, un assetto e due pistre per scamberare non è che necessiti di molto più...
...beh ma i freni della jcw non li vuoi? lo spoilerino? i sedili a guscio? la barra duomi? i faretti?
ahò una clubman cooper s chili pack, con pelle + 17" tettino e vari ammenicoli arriva senza problemi a 31mila e qualcosa in più, il pacchettillo jcw la fa schizzare a 35mila-37mila? (ma c'è?) e poi io ti ci vedo, con la mini ambulanza tubbbo
Scusa ma perchè se i sedili a guscio li metti nel 135i non costano?? I freni sono sicuro che con le pastiglie giuste siano sufficenti, a Misano anche dopo un uso intenso frenavano. Qui però il 135i ha il vantaggio di quello spettacolo di pinza.