Qualcuno ha già dato un'occhiato a cosa offre il mercato in queste bizzarre misure? Ve lo dico io.. quasi nulla. Ho sbirciato un po' su Gommadiretto.. un treno completo serio non esiste, il top della performance sono le Sport ContactII, neanche le III. Le gomme di primo equipaggiamento cioè le 050A non sono riportate...
azz,non avevo ancora guardato cosa offre il mercato...anche perchè le runflat vorrei toglierle subito,ma se è vero quello che dici non siam messi molto bene.....
Diciamo che potrei aver trovato da vendere la mia.. Onestamente un po' mi dispiacerebbe, sono confuso.
Eccalallà... un altro Procede V2 venduto in Italia Occhio il Marzo che il Farmaco ti sgomma sulle orecchie.
Di quelle dimensioni effettivamente non c'è nulla d'interessante Io mi sto scervellando per il prossimo cambio gomme sulla mia 1er, vorrei finalmente mettere 4 gomme uguali, la misura anteriore è balorda..
Cioè, non esistono i ricambi?? Non sono riportati dove? Mi spiegate? Poi si troveranno in concessionaria a limite gli stessi runflat?
Al momento il ricambio su Gommadiretto NON esiste. Anche le PS2 RF che avevo io di primo equipaggiamento all'inizio non si trovavano.
perchè monti le 18?Anch'io ciò questo problema a trovare le gomme anteriori infatti per ora monto su tutti e quattro i cerchi le 225/40R18...so che non è corretto e se mi femano e controllano sono c***i miei infatti sto pensando di metterci i 17!!!!
17".. Però le PSII per l'anteriore non ci sono.. Pensavo a 4 Pilot Exalto II, in alternativa 4 Bridgestono 050.. Le Pilot Sport Cup non ci sono anch'esse per l'anteriore, altrimenti un pensierino ce lo farei.. Lo stesso vale per le Yoko! Tornando IT, per la misura da 18" ci dovrebbero essere le Yoko S Drive. Per il resto, nulla di buono!