ciao ragazzi...devo cambiare le gomme della mia sport edition!!vorrei sapere se qualcuno ha montato le contisportcontact2??...ho su le RE 050..mi son trovato da dio,xo volevo togliere le runflat ma le RE 050 ant. 215/40 R18 "non runflat" non esistono piu..o non le fanno mica capito!
Trovi poco e niente di questa misura (è l'anteriore che ci frega), dei marchi premium trovi solo le Continental sport contact 2 ma oltre ad essere una gomma non molto recente non è neanche performante (probabilmente a livello di grip ci vai a prendere rispetto alle potenza 050). Molti si trovano bene con le falken 452, però si sentono pareri contrastanti (del resto le sensazioni sulle gomme sono quanto mai personali), cosi come per le hankook. Prova a cercare anche qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165321
..si guarda..no so xche non hanno optato x un 225/40 R18 che c'e piu scelta!!mi piaceva la re 050 xchè molto squadrata,le falken non so..costano meno quello si!!grazie mille comunque..
e invece pneumatici invernali? quali prendere? costi? Mi spiego meglio, l'auto che sto trattando monta le potenza 050, andando piano probabilmente arrivo ad Ottobre e poi volevo mettere gomme da neve di modo da essere coperto fino a Marzo/Aprile e poi effettuare la spesa a Aprile 2011 per le gomme nuove. Per avere un'idea sugli pneumatici da neve sapete dirmi costi? Grazie Giamma
Ma in che misure? La serie 1 nera che ci avevi fatto vedere prima? In quel caso hai i cerchi da 17" e di gomme ne trovi quante ne vuoi di tanti marchi
Fava non parlo di cose che non conosco e che a quanto pare nessuno ha montato nelle nostre misure. Cmq non ne parlano benissimo... guardati il link che ho postato
No fanno schifo anche quelle, l'ho scritto perche le ha testate da kompey sulla 135i. 2-2 palla al centro!
Io ho ottenuto un'ottima soluzione in termini di qualità delle gomme montando all'ant Pirelli pzero nero in misura 215/40 e al post Pirelli pzero in misura 245/35 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono veramente delle ottime gomme