Ciao a tutti, ho un e92 3.2 (177cv) con 37.000 km devo sto per cambiare le gomme e volevo condividere con voi questo: - che gomme mi conviene sostituire (vengo dalla dunlop 17 runflat di serie montate sulle eletta). Dato che l'auto è in leasing euromotor mi cambierebbe le attuali con le pirelli altri gommisti convenzionati con la società di leasing non so; - il motore è rumoroso a folle. In Euromotor mi hanno detto che è normale risulta anche a voi? - l'auto singhiozza per pochissimi secondi in partenza quanto metto la prima ed a volte mi chiedo se sono io a staccare bene la frizione o invece è un problema. Capita anche a voi? Grazie mille Ciao Antonio
Ciao per le gomme posso consigliarti poco, ho le brigstone da 16 ed in ogni caso mi trovo bene soprattutto dopo aver avuto 2 auto con cerchi da 17 (le strade a palermo sono uno schifo); per quanto riguarda lo stacco della frizione capita a volte anche a me solo quando il motore è freddo. Il motore invece a differenza del tuo è silenziosissimo. Spero di esserti stato di aiuto