gomme ,partenza e rumore | BMWpassion forum e blog

gomme ,partenza e rumore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ancas77, 23 Marzo 2010.

1. ancas77

ancas77 Aspirante Pilota

34
    0
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    5.20 g31 xdrive - 3.20 d f31 - 320d cou
    Ciao a tutti,
    ho un e92 3.2 (177cv) con 37.000 km devo sto per cambiare le gomme e volevo condividere con voi questo:
    - che gomme mi conviene sostituire (vengo dalla dunlop 17 runflat di serie montate sulle eletta). Dato che l'auto è in leasing euromotor mi cambierebbe le attuali con le pirelli altri gommisti convenzionati con la società di leasing non so;
    - il motore è rumoroso a folle. In Euromotor mi hanno detto che è normale risulta anche a voi?
    - l'auto singhiozza per pochissimi secondi in partenza quanto metto la prima ed a volte mi chiedo se sono io a staccare bene la frizione o invece è un problema. Capita anche a voi?

Grazie mille
    Ciao
    Antonio

2. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ciao per le gomme posso consigliarti poco, ho le brigstone da 16 ed in ogni caso mi trovo bene soprattutto dopo aver avuto 2 auto con cerchi da 17 (le strade a palermo sono uno schifo); per quanto riguarda lo stacco della frizione capita a volte anche a me solo quando il motore è freddo. Il motore invece a differenza del tuo è silenziosissimo. Spero di esserti stato di aiuto

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2010

Condividi questa Pagina