Cavallo che vince non si cambia, quello è sicuro e fai bene. Nel mio caso, partendo da zero nel campo delle gomme "non di marca" ho provato quelle che avevo più comode e ne sono soddisfatto. Magari al prossimo cambio provo le nankang.
Comprato le Falken, Vanno da dio, sono morbide e in curva tengono benissimo. Le buche le sentivo di piu con le 17" ora ho 19" Salutoni !
falken c'e' ne due modelli uno col disegno tipo a V che mi piacciono molto e un altro con un disegno piu classico .
e io proprio quelle comprerò sul x3, perche 235 50 18 c'e' poca alternativa e prezzi folli . ho le michelin e le consuma senza forma e senza senso, 880 euro buttati nel wc.
mi sa che mirco bb1 intendeva dire questo sito http://www.reifen.at/ ci ho fatto un giro, quando procedi per un acquisto ti reindirizzano su delticom che non è altro che gommadiretto....in tedesco.....i prezzi sono allineati a quelli che si trovano in rete almeno per le nankang che mi interessano.....le nexen n8000 nemmeno le hanno
E' un periodo talmente negativo che l'unica cosa che mi tiene su di morale è la macchina... Lei mi capisce e cerca sempre di non deludermi.
Certo, intendevo quell sito ! Sono veloci, precisi e coretti.. almeno qui in austria.. Ed hanno molti pezzi di ricambio ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Viva Falken !
si ma ragazzi gommadiretto e diventato cara vende le falken come le continental almeno quelle che monto io da 19 io migrerei su camskill. 100 euro di differenza a gomma 245-45-19
ma infatti non cerco solo su gommadiretto cerco un sito che fa le comparazioni su tutte, poi su ebay, le trovo .
Novità??? Quanti km ci hai fatto con ste nexen?? Iniziano ad interessare seriamente pure al sottoscritto
Le ho buttate quando ho montato le termiche, comunque c'ho fatto 35.000 km circa con guida allegra, a livello prestazionale sono state sempre omogenee dall'inizio alla fine, silenziose, morbide e con buon grip. In primavera credo proverò falken o simili, vediamo
Ciao Maurizio !!! puoi provare le kumho io mi son trovato bene sul x3. falken a quanto ne so durano poco . nankang dietro ci fai 20 Mila km . come al solito se hai bisogno chiedi pure !
Grazie Conte terrò presente i tuoi consigli da esperto tester. Comunque per 7-8 mesi mi sa che la belva non la tocco. Mercoledì ero in macchina con un collega, il quale ha preso un platano ai 120 orari. Io ho la gamba destra con femore frantumato e tibia rotta.... è già tanto che son qua a scrivere