ce un modello as1 che l ho provato e quando piove son dolori de corpo! per l estate va bene , ma io quando piove piano non ci so camminare! cmq gli do un occhiata! per l utente sopra se gia ha pagato non capsico perche si chiede se deve pagare ancora...........no no si paga e stop!
per la sicilia si paga al inizio una spedizione piu cara ad ogni gomma acquistata. se paghi prima dopo non paghi nulla.
che sappia io, da esperienze di altri, no. è una spedizione europea, non c'è dogana. su camskill hanno molta scelta per le estive, mentre con le invernali si trova poco
Non neccessariamente. Di solito hanno delle siglte tipo "RFT" p simili ad indicare il fatto che lo siano. XL sta per eXtraLoad, ovvero (dovrebbero) aver la spalla progettata per indici di carico superiori.
Cosa c'entra il ring. Sicuramente risparmare fa comodo a tutti,me compreso, ma se i test su pneumatici riportano in linea di massima marche piu' blasonate e costose quasi sempre ai primi posti in termini di sicurezza un motivo ci sara'. Siamo sinceri e non mescoliamo le cose.(risparmio/sicurezza) Io la macchina la uso parecchio e voglio viaggiare sempre sicuro,quindi spendo volentirei il doppio per gli pneumatici.
infatti Caro Dil, nessuno ti sta dicendo che sei matto,anzi! però se ti dico che ho fatto 400 mila km circa, ti potrai fidare anche lo 0,0001 % che non son gomme pericolose !
Ci credo che li abbia fatti e senza problemi,ma ripeto,non mi fido delle cose che costano meno e/o molto meno, cosa che avete valutato e acquistato anche voi con le vostre Bmw.Se volevate risparmiare potevate comprare una Fiat,no?invece tutti avete speso di piu' per avere di piu'!iil discorso vale per tutte le cose,pneumatici compresi.
non dovremmo mescolare tante cose a dir la verità, primo fra tutti il modo d'uso di una vettura. potrei essere d'accordo col tuo ragionamento se le potenzialità della vettura venissero sfruttate al 100%. raramente si arriverà al 30%. anch'io l'auto la uso parecchio, ma di problemi con pneumatici di "sottomarca" non ne ho mai avuti. di sottomarca peraltro, fino ad oggi, ho usato solo le invernali nell'E39 nell'E38 sui 18 ho messo falken.
si, che però (nel mio caso) ho sempre acquistato usate tu compri gomme usate? non penso (io si, a volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e se avessi dovuto acquistare un'auto dal punto di vista della sicurezza, non avrei di certo comprato bmw
c'è anche un altro discorso da fare parlando di queste auto che ormai sono sul mercato da tanti anni.....l'usato!! qui nel forum ci sono tanti che come me l'hanno presa usata. io la mia stupenda E61 tenuta perfetta l'ho pagata come una fiat, di conseguenza non essendo un facoltoso ma nemmeno così mal messo da non potermi permettere 1000E per 4 gomme faccio semplicemente attenzione a ciò che compro soprattutto al rapporto qualità/prezzo esattamente come fatto con la mia bmw. inoltre sono uno che con la macchina aziendale fa 80000km l'anno e ho un bel pò di esperienza anche in fatto di gomme e ti posso assicurare che non c'è tutta questa differenza tra marchi blasonati e non.....nel senso che per mettere in crisi le gomme di oggi con tutti i controlli e l'assetto che hanno le auto di oggi ce ne vuole....e ti assicuro che quando lavoro l'auto aziendale la piego!! certo le gomme di primissima scelta hanno un qualcosa in più.....ma quel qualcosa non vale il doppio del prezzo.....ho già provato diverse sottomarche e diverse marche top michelin soprattutto e poi tra le meno famose bfgoodrich e kuhmo e mi sono sempre trovato bene, magari durano meno delle altre ma quando le paghi un terzo..... inoltre l'attuale E61 che ho non è un auto da farci le corse, ci faccio 12000km/anno e se leggo sul forum che ci sono utenti soddisfatti io ci credo pienamente e anzi a breve prenderò anch'io delle nankang e vi dirò poi come vanno con tutto questo non voglio denigrare la scelta giustissima di Dil di spendere quel che vuole per le gomme, semplicemente riporto la mia impressione sul tema dovuta a tanta esperienza sul campo tanto per non far pensare a qualcuno che legge che siamo dei pazzi a risparmiare sulle gomme!!!
Non penso che qualcuno di noi ha voglia di ammazzarsi! Avevo le continental nel Toaureg..........15 mila km .........da buttare. comprato le nankang ci feci con le invernali, 15 mila km e c'erano metà gomme, usate in estate a 45°! quando compravo le yokohama: ma che ti compri ste cose false...... della fiera....... ti ammazzi...... valle a comprare ora........ e durano sempre pochissimo!
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m61b115s323p0 ma spiegatemi bene questo camskill.....non lo avevo mai sentito. qui le nankang costano circa 88E....porca bestia una vera cazz@ta!!!! ma il prezzo è incluso di spedizione??? non credo...oppure si??? no stock che vuol dire?? che non le hanno a magazzino??? di solito quanto tempo passa prima di riceverle?? non è intuitiva la procedura per acquistarle....non vedo alcun comando che riguardi l'acquisto della gomma....help me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no stock probabilmente non le hanno in casa e quindi di conseguenza non te le vendono.. io non ho mai acquistato su camskill, altri del forum si, e si sono trovati bene. mi pare che la spedizione sia di un paio di sterline a gomma. ho provato con una misura diffusa e disponibile a magazzino e.. http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m54b0s16p51901 sulla destra compare "add to my shopping basket", ovvero il nostrano "aggiungi al carrello", con a lato la quantità desiderata le prossime estive le compro sicuramente qui, ma non so quando ho due treni estivi da finire per ora
....ho capito da solo.... no stock vuol dire appunto che non le hanno a magazzino e se non le hanno non si possono acquistare on line la spedzione costa circa 30 sterline
si le nankang li stanno a 113E.....costano meno su gommadiretto o italgomme e anche su ebay si trova qualche venditore con buoni prezzi.....sto camskill però mi sta mettendo la pulce nell'orecchio, non ho assoluta necessità di cambiare le gomme immediatamente(ci sto pensando perchè le bridgestone che ho su ora hanno 3 anni e sono un pò durette e una ha una piccolissima bozzetta per colpa di una buca) però mi sa che quando sarà l'ora ci faccio un serio pensierino....se fosse vi tengo aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su oponeo 122 le nankang........mmmmmm....non ho fretta quindi appena trovo l'offerta ne approfitto che sia ebay, camskill, o altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />