Verissimo, devi tenere costantemente sotto controllo il consumo in quanto non puoi girarle per correggere i consumi.
Beh anch'io ...! Patente B nel 1994 per certi versi sembra preistoria, a parte le auto ma pensiamo solo ai computer. Ai miei tempi ragioneria si faceva ancora con i mastrini !!! Purtroppo chi è nato negli anni '70 ha fatto cose più simili ai suoi genitori che a quelli che sono nati nel 1990 e dopo... Comunque solo nel 2000 il papà di un mio carissimo amico stava ordinando un'auto con i 17 e disse al figlio : " Fammi vedere un 17 qui in paese che non sia quello del Papà di Enrico (aveva una Ferrari) e di Mauro (primi 330d con i 17) " ? Il mio amico rispose : "Basta, NON CE NE SONO ALTRI" !
17 era "no.. nn puoi girarci.. rompi tutto, cerchi gomme, ogni buca è una voragine"..quando ho preso la mia con i 18! ***** se ero gasato!!! DICIOTTO!!! DICIOTTO!!..dopo1 anno.. 17 su ogni auto, e 18 a richiesta lol
ok i 18/19" sono un altra cosa ma dai è bello vedere quei gommoni dietro anche se sugli "antiquati" 17" :wink: che poi non serviranno ok se fra qualche anno la focus monterà i 19" che facciamo per essere più fighi mettiamo i 21" ?
IMHO di solito i 225 vengono montate con Kit M quindi ritengo che a Monaco hanno ritenuto il miglior compromesso per migliorare assetto e stabilità, io personalmente monto i 17 che a IMHO ritengo la scelta migliore. Se gurdiamo le F1 non montano certo le 18 o 19 per fare i fighi né tantomeno le barra 40 o 30 ma montano ruote e gomme che rendono meglio.Come dici tu se si vuole fare il figo al bar con i 19 allora si possono montare anche le 175, vai di spessori e sei a posto, a quel punto vale la pena spendere un sacco di soldi per la tecnologia che ci troviamo in BMW? tanto vale prendere un 316 togli la scritta dietro ci cambi il finale di scarico e voila puoi far credere di avere un 330, anzi tanto vale vendere il motore e montare un tre cilindri Zastava tanto non lo vede nessuno e fai ugualmente la tua parata al bar
E' vero le gomme differenziate sono una rottura x prestazioni, consumi, e le taske del proprietario, Bmw però se ne frega.
nel senso che non fa mettere tutte le ruote 18" da 225? IMHO un 3er coi i 18" e le 225 posteriori perde in estetica e non poco
Yes, 18 e 19 hanno a libretto solo misure diferenziate, non puoi montarne 4 uguali. Sui gusti non si discute, ognuno ha le sue preferenze ed è giusto così. Infatti sull'e90 ho le 16, ma sulla prossima ..... (sempre ammesso resti in Bmw):wink:. E' vero, se poi non ti interessa l'estetica sono il max.
l'estetica mi interessa ,, sono fanatico dei cerchi ..è quello il crucio!!.. usando però l'auto per lavoro oltre che per passione però si devono fare i conti con matutenzione ecc.. i 19 sono fantastici (e probabilmente saranno il mio primo upgrade quando sarà il momento) ma per gran parte dell'anno credo proprio che andrò di 16..:wink:
i 225 con cerchi da 18'' su tutte le 4 ruote, per curiosità: hai una Bmw???? Non mi pare esistano Bmw che montano cerchi da 18'' su tutte le 4 ruote...bah
la BMW però mi sembra ci creda in questa soluzione delle gomme miste a doppia sezione, infatti oltre i 18" ora propone anche dei 17" a doppia sez esempio gli styling 286 a livello di penetrazione il posteriore sfrutta la scia dell'anteriore non sò quanto cambi ..
mi sembra che dei 17" per la berlina e touring siano solo i mod 161 e 286 che utilizzano pneumatici differenziati