Ciao a tutti. Google mi ha segnalato che BMW equipaggerà le F40 con gomme Maxxis HP5 . Qualcuno le conosce? Che ne pensate ?
Sicuramente ottime su Polo e Panda da 70 cv o per una guida sopita e cittadina ... altra scelta volta al risparmio: Mi sarei stupito se di primo equipaggiamento avessero deciso di montare delle PS5 o delle Asymmetric 6.
ci manca solo che inizino a montare delle ciofeche, non bastavano qualche migliaio di pessime Turanza
Su f40 non mi sembrano male. Il mio personale responso finale a gomma finita. E non dico cosa penso della X1 , anzi dei suv in tal senso....
vai tranquillo sarà una partita buona o in accoppiata al tuo modello vanno molto meglio, queste facevano schifo fin da nuove, se fossero state sulla mia serie 3 le avrei tolte molto prima, ma mia moglie diceva che a lei andavano bene ugualmente e le ho cambiate solo lo scorso anno nemmeno troppo consumate..... molti le hanno giudicate scarse. andrà a fortuna come in tutte le cose
Buranza T005 non significano fortuna o sfortuna, sono come un i3 o i7 della Intel, il primo è bastevole per applicazioni office e il secondo è necessario quando sono richiesti carichi prestazionali. Mio suocero ha tenuto le P7 quasi 9 anni ma guidava da A a B, io ho preso l'alfa due volte e la terza la portavo dal gommista
Qui sotto Turanza su f40 5000 km,di cui 150 circa in circuito.Il battistrada si scioglie e si stacca in pezzi fino a scoprire le tele.. Notare l'inconsistenza dei fianchi,a mio avviso gomme pericolosissime... I PSS che monto attualmente invece,hanno percorso gli stessi km.in pista dei Turanza,il doppio su strada e come usura sono ancora al 50%.
Non so dirti,parecchi si sono lamentati..quelle che vedi erano in dotazione come primo equipaggiamento,fresche e arrivate direttamente Monaco.
No dai..la verità è che sono gommaccie,consiglio: 1 a chi le ha,sosituitele prima possibile,2 se non volete sostituirle controllate spesso la pressione e soprattutto andate piano,molto piano..