Fra un mesetto dovrei anche io cambiare le gomme all'M misura standard da 19 225/40 e 255/35 Questi i preventivi del gommista sotto casa, che ne dite ? Prezzi interessanti ? FALKEN F452 € 850 TOYO PROXES T1R € 1030 BRIDGESTONE RE050a € 1.120 MICHELIN PS2 SPEC BMW € 1.250 Ovviamente montate. Che ne dite ?
quali di queste e' coreana??? sulla gazzetta di oggi c'e' scritto che una marca coreana sta per fare un'offerta per la F1... se cosi' fosse il mercato sarebbe sconvolto!
Bu, credo nessuna di queste...ma penso che nn mi sconvolgerebbe molto l'acquisto fra un mese...hihihihihihi
tra un mese no... ma se una marca.. fino a oggi considerata sotto marca si mettesse a fornire la F1.... diventerebbe nell'arco di 1 anno premium al pari di pirelli e C. tutti a comprare XXX .... quella che prima era cacca conveniente diventerebbe il must!
Io ho preso da quadruvium gomme (codroipo) le michelin a 1200€, ma ho preso anche i cerchi da lui, quindi credo che me le abbia scontate ulteriormente. Inoltre me le ha solo montare sui cerchi, non me le ha bilanciate (mi sono arrangiato con mio fratello) e nemmeno montate sull' auto. In caso prova lo stesso a farti fare un preventivo se passi di li.
Dopo un po di tempo che le ho usate mi sento di poter esprimere qualche valutazione sulle hankook rs2 montate nelle misure 235/40/18 y e 265/35/18 y sulla mia m3 e46. Fatti vari tentativi con diverse pressioni, e se le si vuole sfruttare bene vanno gonfiate a 2.4 all'anteriore e 2.5 al posteriore ( a freddo ). Poco rumorose, molto sincere in curva e tenuta superiore alle precedenti ps2. Se ben riscaldate sono ottime anche sul bagnato. La spalla è granitica e non sono poi così facili da consumare. Verso la fine vedremo come si comporteranno, per il momento sono convinto di volerle riacquistare!
Ma il confronto con le PS2 lo stai facendo a parità di larghezza gomme?, cioè avevi le stesse misure sulle PS2 di prima?
Ora sono a 6.000km circa. Direi un buon chilometraggio per dare un primo giudizio, poi più avanti bisogna vedere. @320i S il confronto non è a parità di misure anche perchè le rs2 non esistono nelle misure 225/45/18 e 255/40/18.