A me non dispiacciono le RE050 come uso stradale,se dovessi andare in pista mi farei 4 cerchi da 18 con gomme della misura che mi pare e gli monto roba seria,magari anche gomme stampo. Certo che ripeto,con quelle misure a libretto,non è che si può fare gli schizzinosi. Mi piacerebbe provarla con le hankook RS-2 ad esempio
Io le sto provando adesso e devo dire che non sono niente male nemmeno sul bagnato, anche se sul bagnato non le sto strapazzando troppo. Sull'asciutto la spalla granitica l'apprezzi al massimo. Io le ho montate su cerchi da 18, con le misure 235/40 e 265/35. So che possono andare meglio se riesco a regolare bene la pressione.
Misure non omologate però giusto? Anche secondo me sono ottime,se azzecchi la pressione giusta sicuramente vanno ancora meglio :wink:
no :wink: ottima gomma imho, testata sia in strada che in pista, ha retto bene in pista senza tassellarsi, sulla z3, finite le ps2 che mi sono trovato monterò certamente queste; le re050 non le compro più nemmeno ad 1 € p.s. io e te pizzo come gusti in fatto di gomme siamo esattamente agli opposti
Esatto non omologate, le rs2 non si trovano nelle misure omologate. Riguardo la pressione sto facendo vari tentativi, il prossimo sarà 2.4 all' anteriore e 2.5 al posteriore a freddo. Vedremo come va!
Ti ringrazio ma purtroppo non siamo vicinissimi...:wink: Una domanda: sai dirmi quanto costa all'incirca il treno completo da 19" delle marangoni mythos? X Gigi: come mai non ti piacciono le RE050?
sul serio ti piacciono?anche a Giorgio (Miglio) sulla e46 stradale non sono piaciute affatto...oh,ognuno ha i suoi gusti :wink:
perchè arrivando da s02 (o s03) ne ero rimasto davvero deluso, inoltre i tanti tasselli di piccole dimensioni le rendono soggette a tassellamento con una sola pistata , le advan sport, oltre ad avere un'impronta a terra maggiore resistono molto meglio quando vanno oltre la temperatura d'esercizio (imho ovviamente).
assolutamente daccordo, ognuno ha i suoi gusti in fatto di gomme :wink: p.s. oltretutto, essendo fresche di produzione quando mi erano arrivate, hanno lavorato molto bene anche come durata, cosa che mi aspettavo non avrebbe superato i 10.000 km (su 330cd e46) e invece 10k km dopo, quando l'ho venduta, era ancora gommata bene!
Domandina, ho le Ps2, qual'è lo spessore minimo del battistrada? ho controllato oggi e al centro della gomma, sono a 6mm davanti e 5mm dietro. sono finite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimenticavo, qualcuno sa quanto è lo spessore del battistrada del PS2 quando è nuovo? grazie bye, Speck
Le PS3 per quel che so vanno bene sia sull'asciutto che sul bagnato, io le ho da 17 pollici ma penso andranno bene anche da 19, le Pilot Sport Cup devono essere eccezionali sull'asciutto, ma non le ho mai provate, oppure Pirelli PZero Rosso, chi conosco che le ha provate ne parla bene...
i PZero rosso con le gomme tipo PS2,RE050a per non parlare di SportCup PZero corsa etc non hanno niente da spartire :wink: