Ho provato solo le S03, ma non mi sono trovato bene, carcassa dura e mescola dura, bagnato e asfalto freddo le mettevano in difficoltà evidente...
il problema è che con l'accoppiata standard da 19" dell'e46 non hai praticamente scelta:Bridgestone,Michelin o Continental stop
infatti,però tanta gente viene da me cercando gomme alternative (faccio il gommista) e non si trova mai na cippa...e non c'è scelta,bisogna mettere quelle visti i rischi
Quale legale senza la dichiarazione di un ingegnere di parte? Sì solo quelle oltre alle Yokohama Ma Pizzodrift tu non hai nessuna info sulle RE050A su M3 E46?
in che senso? per farle le fanno (ammesso che siano giusti i codici di carico e velocità) Come gomma a me non dispiace perchè ha una carcassa moltomolto robusta,magari ha una mescola un filo più dura della Michelin (che a me personalmente non piace,per via proprio della carcassa poco resistente,per me flette troppo).
Le Yokohama?A me non sono piaciute per niente,le ho usate sull'Altea 2.0tdi e proprio su una M3 e46...non tengono granchè,sono rumorose e durano niente in pratica...
no,no!! rispondevo a ///M3 io nn ho indecisione, marangoni tutta la vita....tranquilli!!! sto benissimo cosi!!!:wink:
Sul sito della Marangoni viene indicato come "in preparazione" un nuovo pneumatico sportivo denominato M-power
Ti chiedevo se conoscevi qualcuno o avevi tu esperienza diretta delle RE050A montate su M3 E46... ...siccome io una vita fa avevo avuto le S02 Pole Position sulla mia E36 e finora sono state le migliori gomme da me acquistate, ma dei modelli successivi e di questo in particolare non ne ho notizie :wink:
Le S02 le ho avute anche io sul 320iS che avevo, scordati di trovare una gomma analoga tra le UHP, devi andare su semislick o quasi. Ormai con il discorso che le auto nuove hanno tutte cerchi grandi, le spalle non le fanno più così rigide, o per lo meno, non in abbinamento a mescole morbide come quelle delle S02!
Grazie mille dell'info...:wink: ....certo che però le S02 erano davvero spettacolari Mi sa tanto che allora mi toccherà per ora l'ibrido PS2* post conti M3 ant
Una gomma come la S02 adesso avrebbe senso nel settore delle semislick, troppo estrema e troppo poco longeva, specie con coppie elevate. Scusami però, perchè non un giro completo di PS2? Tanti si lamentano della spalla morbida, ma sinceramente è la gomma migliore che ho provato fin' ora sulla M... (Bridg S03, Pirelli Pzero Rosso e PS2)
il suo sporco lavoro lo ha fatto bene!!! nn ho guidato io, ma dei collaudatori professionisti!!! ma tu dove abiti?