salve a tutti sono nuovo del forum e non so se avete gia trattato questo argomento: non riesco a trovare la gomme invernali 315/35 20 per la mia x5...qualcuno di voi conosce un gommista che le ha???????? in alternativa qualcuno di voi mi saprebbe indicare qualche bel cerchio da 19 con un et18 o 21??????? grazie a tutti per la collaborazione
Punta diretto ai cerchi da 19" con gomme 255, ne guadagni tantissimo in grip sulla neve. Vai a perdere qualcosa in termini di estetica, ma l'auto gommata da neve penso che ti serva per utilità non per le sfilate a Cortina, per cui evita le 315 termiche (ammesso che si trovino). Considera poi che in questo modo non rischi che il gommista possa rovinare i tuoi cerchi da 20" nel montare e smontare le gomme continuamente dal cerchio, visto che hanno una spalla molto bassa e soprattutto se sono Runflat sono anche molto rigide. Ciao
intanto se leggi il regolamento del forum troverai scritte tante cose interessanti... innanzitutto sarebbe gradita una tua presentazione prima di aprire post... poi devi avere pazienza nel ricevere risposte. chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia!!!
sono deciso anche io per i cerchi da 19 cosi posso fare il cambio anche da solo...tanto i 315 invernali qui dalle mie parti non si trovano!!! avete qualche marca di cerchio da consigliarmi???non ditemi gli originali perchè da 19 non si possono guardare!!!!!!!!! grazie a tuttiiiiiiiiiii