Ciao a Tutti! Attualmente monto le pirelli sottozero 3 245/45/18... Curiosità mia... Voi che modelli montate invernali...ed estivi...?? Vi faccio questa domanda perchè essendo la mia prima trazione posteriore vorrei carpire da voi se ci sono gomme piu o meno adatte....in situazione di neve o pioggia... Grazie per una risposta
per neve ho montato le pirelli anche io e mi sono trovato benissimo , in estate monto michelin pilot super sport
anche io monto Sottozero3, che dalle recensioni rientrano nelle prime 3/4 marche/modello, il top sono continental ts850 e dunlop winter sport 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le sottozero3 pare che vadano discretamente bene su tutto, bagnato/pioggia/neve, posso solo confermare, quindi hai fatto un'ottima scelta per quanto riguarda le estive, goodyear efficientgrip performance, gomma più confortevole che sportiva, ma era ciò che volevo e devo dire che sono eccellenti (come tra l'altro le recensioni) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per le invernali monto le Michelin Alpin P4 (favolose) mentre per le estive ho avuto sempre le Pirelli trovandomi benissimo. Attualmente, all'ultimo cambio, ho messo le Yokohama Adan Sport (V105) .... son più morbide delle Pirelli e dureranno molto meno ma sono strepitose
Pirelli sotto zero 3 per invernali michelin pilot super sport come estive ( misura 19 del cerchio ) mi trovo molto bene con entrambe
Vorrei provare le bridgestone driveguard. Su 4R c'è una prova e ne parlano molto bene. Per me solo estive, qui non si scende sotto i 10 gradi.
Io monto invernali Nexen Winguard (mi pare) perchè tanto vado.... piano su cerchi da 18"... le estive sono Pirelli P Zero sui cerchi da 20" differenziate. Purtroppo ci ho fatto pochissima strada prima di dover montare gli invernali, per cui al momento non sono in grado di dare giudizi sensati...
Invernali Pirelli Sottozero 3 ed estive Bridgestone Turanza. È la mia quinta Bmw e con la trazione posteriore non ho mai avuto problemi ne sul bagnato e ne sulla neve. Basta usare la testa. Mi sono trovato bene con le Nexen Vinguard invernali e con le khumo. Per me il top delle estive sono le Continental Sportcontact 5. Ma sulle gomme è questione di....gusto di guida Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Queste sono anche morbide di spalla. Leggi 4R, il comfort è equiparato alle normali e le prestazioni sono addirittura migliori. Utilizzano una tecnologia che non scalda la gomma quando è bucata e quindi non ha bisogno di indurerla troppo. Certo con i cerchi 21 non so ...