Solo 1 domanda Enrico... secondo te va bene anche canale da 8 e mezzo per il 18 pollici o calzano meglio sull'8?
Questa settimana il papà di un mio caro amico ha montato le termiche da 20 sul suo Range Rover Sport HSE... Ecco , ora, a parte ogni scontato commento sull'opportunità delle termiche su cerchi da 20 , mi piacerebbe sapere se qualcuno con le nostre Bmw utilizza termiche da 19 o anche da 18 e le loro esperienze... __________________
. Ciao, leggendo tra le righe, Grill 75, Enricob e Marcolegnano - col quale mi scuso se ho inquinato il post - sono dell'indea che è meglio montare le 235/40/18 su tutte e quattro le ruote. Premesso che un treno di Pirelli 245/265/40/18 winter sottozzero II costa circa 1200 € montato - che cerchi mi consigliereste di mettere - per salvare un poco l'estetica - nel caso opti per l'acquisto delle 235?. (sarà una domanda da "fighetto" ma a me l'M piace moltissimo e mi dispiacerebbe girare per 4/5 mesi con dei cerchi brutti). Ri-ciao. Luca
Per non spendere una follia puoi cercare dei cerchi replica degli originali,così non avresti grosse differenze estetiche...:wink:
Per M3 E92 Vendo Pirelli Sottozero Vendo 4 Pirelli Sottozero Nuovi con 4 cerchi da 18 - 235/40 18 ad € 1.200 gomme+cerchi AFFARONE!