Non c'è così tanta offerta in giro (o forse non l'ho trovata io...). - Pirelli Skorpion Winter - Michelin Latitude Alpin - Continental WinterContact (ma modello 850 davanti e 860 dietro) - Nokian WR SUV 4 Fine delle trasmissioni. Consigli? Esperienze?
INVERNALI da 20 non sono proprio il massimo dipende da come è dove le usi: Montagna con strada innevata i 20 li vedo parecchio in difficoltà, naturalmente parlo per esperienza personale. Un esempio parcheggio seggiovia Monginevre dopo una giornata di neve i "RUOTONI" anche trazione integrale tutti bloccati.....
Non so sciare nè mi interessa imparare, quindi zero montagna. Clima pedemontano, città, cose semplici.
Pirelli o Continental.Michelin troppo morbidi di spalla per i miei gusti.Nokian mai provati.Io sempre avuto Pirelli con stella...quelli con specifiche Bmw.
Il mio consiglio su misure più piccole e per vettura differente (Passat di varie annate) è la seguente: Nokian: buone solo x il primo inverno, poi induriscono e su fondo bagnato non tengono più nulla. Pirelli : ok x due inverni. Dopo la metà usura diventano rumorosi. Michelin: resa costante x 2 inverni. Nessun peggioramento nella rumorosità