e per te avere un compressore non è difficile:wink: io li prendo il 29/10 al leroy merlin fanno il 20% di sconto su tutto quel giorno:wink:
ne ho una a L :wink: Usala come manganello in caso di emergenza, quella a croce e' piu' sicura, se ti scappa quella a L oltre a farti male disgrazi pure il cerchio.:wink:
dite che ce la farà la mia x1 in mezzo a tutta questa neve? dalle mie parti quando nevica è così!!! questa è la foto di una delle nevicate dello scorso anno
No grazie ci credo, basta e avanza...:wink: che dici ci muoviamo con le invernali in queste condizioni?
Quando ho ordinato la mia X1 l'anno scorso a dicembre inizialmente avevo optato proprio per quei cerchi da 17 xchè volevo acquistare i 19 prima dell'arrivo dell'auto e tenere quelli per le gomme invernali. Ma a quel tempo cerchi after market per la X1 proprio non se ne trovavano (troppo presto) e alla fine ho scelto i 18 styling 320 che erano quelli che mi piacevano di più tra le proposte Bmw. Peccato che non abbiano il canale differenziato davanti/dietro in modo da montare i 255 dietro....ma dite che su un canale da 8 pollici non si possono montare i 255?
io,vi dico la verità,ho qlc dubbio,ma sono fiduciosa,in effetti l'ho presa apposta xdrive e con i 17 penso sia l'ideale in mezzo a quella neve,che il più delle volte è pressata e ghiacciata,ci vado o con il panda 4x4 o con il toyota land cruise di mio marito e per fortuna il disagio dura al max un giorno quest'anno non vedo l'ora di provare l'x1 con le termiche,dato che ho sempre montato invernali
ci vuole la pala io per fortuna ho il garage,ma quando al mattino vedo tutti armati di pala,raschietto,etc. mi vengono i brividi
Anche x me questo sara' il primo inverno con le termiche in quanto la precedente X3 aveva di serie le Pirelli scorpion all season m+s e allora non avevo avuto necessita' delle invernali. Anch'io sono molto incuriosito e speranzoso di poterle provare.